Ferragnez, il video della lite dallo psicologo. Lei in lacrime, Fedez furioso: “Che caz*o siamo venuti a fare?”

La coppia Ferragnez sarebbe giunta al capolinea e intanto è comparso un video in cui litigano dallo psicologo. 

Chiara Ferragni e Fedez non starebbero più assieme, la coppia più seguita d’Italia sarebbe giunta alla decisione di separarsi. E intanto è venuto fuori un video di una loro lite molto dura dallo psicologo, con l’influencer in lacrime.

ferragnez video lite psicologo
Il video della lite dallo psicologo dei Ferragnez (IG Chiaraferragni/Fedez) – Inabruzzo.it

Secondo Dagospia tra i Ferragnez sarebbe finita e Fedez domenica avrebbe lasciato l’attico di Milano. Mentre dai due diretti interessati non è arrivata alcuna conferma o smentita, è spuntato un video che li riprende mentre litigano in modo duro dal loro terapeuta.

Rottura Ferragnez, quel video della lite dallo psicologo

Che Chiara Ferragni e Fedez avessero sempre battibeccato era cosa nota, sono entrambi molto diversi ma per questo sembravano essere tanto affiatati. Sulla loro vita hanno fatto una serie ‘The Ferragnez’ in cui hanno deciso di condividere anche le loro sedute di terapia di coppia.

rottura ferragnez
Rottura Ferragnez, il video dal passato (ANSA) – Inabruzzo.it

E proprio mentre il gossip nostrano parla di quella che se fosse confermata sarebbe senz’altro la separazione dell’anno, è venuto fuori un video in cui Chiara Ferragni e Fedez litigano dallo psicologo. Il filmato – pubblicato in fondo all’articolo – faceva parte di una puntata della serie e si vede Chiara Ferragni in lacrime chiedere al marito di comprendere le sue paure e cosa la facesse adirare tanto.

Il rapper sembra essere un po’ infastidito e in modo irruento domanda alla moglie e al terapeuta: “Cosa ca**o ci facciamo qui?”. La puntata si conclude con una sorta di chiarimento avvenuto. Un video che a guardarlo oggi si direbbe essere stato quasi che sia stato profetico. La coppia non sarebbe riuscita ad appianare una serie di divergenze, secondo Dagospia Fedez non sarebbe riuscito a stare vicino alla moglie nel momento del bisogno.

@dr.stefanoguccione Quanto guardare la propria relazione da un altro punto di vista e con l’aiuto di un Professionista può essere “salvifico” per la relazione stessa? All’interno della Serie “The Ferragnez” tutto questo è mostrato molto bene dai protagonisti, che insieme ad uno Psicoterapeuta affrontano le criticità che affliggono la loro coppia. Ecco un estratto della seconda stagione, appena uscita su PrimeVideo, nel quale Chiara e Federico affrontano un litigio durante una delle loro sedute di coppia. _____________________________ #dottstefanoguccione #psicologo #psicologoclinico #psicologia #psy #terminiimerese #sicilia #ferragnez #theferragnez #primevideo #chiaraferragni #fedez #theferragnezseries #psicologiapositiva #psicologiaitalia #psicologi #salutementale #iovadodallopsicologo #ordinepsicologisicilia #palermo #consiglionazionaleordinepsicologi ♬ suono originale – Dott. Stefano Guccione

Dopo lo scandalo dei pandoro Balocco il rapper avrebbe attaccato la moglie per aver rovinato anche i suoi affari e questo non sarebbe piaciuto alla Ferragni, che nonostante gli errori del marito gli è sempre stata vicino, sostenendolo. E così i problemi che erano già emersi all’epoca del Festival di Sanremo 2023, si sarebbero acuiti ancora di più fino ad arrivare al triste epilogo.

Per il momento non si ha la certezza di cosa sia realmente accaduto tra i Ferragnez. L’imprenditrice digitale domenica sarà ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa ed è probabile che deciderà di dire qualcosa. Non ci resta, dunque, che aspettare.

Impostazioni privacy