Ferragnez la guerra a colpi di video, l’attacco di chiaro: “Ormai si sfiora il ridicolo”

I Ferragnez non sono più una coppia, è noto, ma non mancano ogni giorno di mandarsi frecciatine tramite dei video, a volte anche al limite del “ridicolo”.

Dopo lo scoppio del caso pandoro – che è sempre giusto ricordare perché da lì è partito tutto e perché sembra sia un passaggio di secondo piano -, i Ferragnez hanno vissuto una crisi importante, che li ha portati alla separazione (non ancora ufficiale).

frecciatine ferragni a fedez
Chiara Ferragni e Federico Lucio, in arte Fedez (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Fedez, infatti, pare non del tutto a conoscenza di quella che aveva fatto la moglie, Chiara Ferragni (che è indagata per truffa aggravata), dopo averla in parte difesa dagli attacchi via social e non solo, ha deciso di porre fino al loro matrimonio, e da lì le cose sono cambiate parecchio, specialmente nella comunicazione di lei.

Se prima l’influencer cremonese non faceva che postare foto e video dei prodotti che doveva sponsorizzare e dei figli avuti con il rapper milanese, a causa della “caduta in disgrazia” dovuta all’abbandono dei brand e della volontà del marito di non esporre più Leone e Vittoria su Instagram e affini, si è dovuta reinventare, anche per non finire nell’oblio. Il nuovo modo di comunicare, adesso, è fatto di  frecciatine non troppo velate a Fedez, tanto che per qualcuno “si sfiora il ridicolo“.

Le continue frecciatine di Ferragni a Fedez: l’attacco all’influencer inizia a stancare

L’ultimo atto di questo nuovo posizionamento sui social, che ha in Tik Tok la base più importante, è stato un video in cui Ferragni, sfruttando un trend, ha lasciato parlare gli altri per lei.

frecciatine ferragni a fedez
Ferragni durante l’intervista a Che tempo che fa (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Pensierosa, l’influencer ha usato un celebre discorso cinematografico per fare capire il “pov uomini“, ovvero il punto di vista degli uomini, che “poi all’improvviso ho smesso di amarla, da un’ora all’altra. Alle otto di sera ero innamorato pazzo. Alle nove e tre quarti non me ne importava più niente. Era finita, ero guarito“, diceva la voce in sottofondo.

Che si tratti di una stoccata all’ex marito – che di base ha altri modi (discutibili) per far parlare di sé senza per forza di cose infangare la cremonese – non ci sono dubbi, piuttosto ci sono sull’utilità del gesto. Su Gossip e Tv, ma anche su X e i social in generale, infatti, il sentimento non è per nulla positivo, perché il “purché se ne parli” ha un limite. E Ferragni ha anche 37 anni non 15 come sembra dimostrare dai video.

Gestione cookie