Ferragnez, la soffiata gela i fan: lo hanno tenuto nascosto per tutto questo tempo

I Ferragnez avrebbero tenuto nascosta ai fan la verità sulla fine del loro rapporto: come stanno davvero le cose?

Quando hanno cominciato a diffondersi le voci sulla crisi matrimoniale tra Chiara e Fedez, tutti erano pronti a scommettere che fosse stato lui a lasciare lei, inviperito dalle catastrofiche conseguenze economiche dello scandalo Balocco. Come si sa, infatti, la coppia è sempre stata molto unita anche dal punto di vista dell’immagine professionale, tanto che “Ferragnez” è diventato un vero e proprio marchio.

ferragnez soffiata tenuto nascosto
I Ferragnez – Fonte IG @fedez – inabruzzo.it

Questo significa che i successi e gli insuccessi professionali di uno si ripercuotono necessariamente sul quelli dell’altro partner, quindi anche Fedez avrebbe subito un forte contraccolpo di immagine a seguito dello scandalo legato alla falsa beneficenza di sua moglie.

Secondo una prima versione dei fatti, quindi, lui avrebbe chiesto il licenziamento di Fabio Maria D’Amato, storico braccio destro e manager di Chiara. Non avendolo ottenuto, dal momento che Chiara ha blindato la posizione del suo amico, Fedez l’avrebbe lasciata.

A quanto pare invece le cose non stanno affatto così e soprattutto la fine della storia tra Chiara e Fedez è molto meno recente di quanto si voglia far credere.

Il segreto di Chiara e Fedez: nessuno lo sapeva

Secondo quanto pubblicato dal settimanale Oggi, la crisi matrimoniale dei Ferragnez va avanti ormai da diversi mesi, tanto che i due avrebbero cominciato a dormire separati dall’inizio dell’anno. Lei è rimasta nella camera matrimoniale, mentre lui si sarebbe trasferito nella camera degli ospiti. Ovviamente, nella speranza di ricucire i rapporti e nel tentativo di proteggere i bambini, Chiara e Fedez hanno deciso di non rendere subito pubblica la situazione.

verità separazione chiara ferragni fedez
Chiara Ferragni – Fonte IG @chiaraferragni – inabruzzo.it

Non è più stato possibile nasconderla nel momento in cui Fedez si è trasferito in un’altra casa e ha cominciato a cercare una sistemazione più definitiva prendendo in affitto una casa ammobiliata.

A questo punto però l’ipotesi su come si siano svolti i fatti è del tutto cambiata. Fedez è apparso davvero affranto a tutti i giornalisti che sono riusciti a intercettarlo brevemente in questi giorni: non è davvero l’atteggiamento di chi ha appena scaricato la moglie.

Ha cominciato invece a prendere corpo l’ipotesi secondo cui per sviare l’attenzione dallo scandalo Balocco, il team che gestisce la comunicazione di Chiara avrebbe deciso di creare uno scoop sulla vita matrimoniale dell’influencer. Sempre secondo indiscrezioni le ipotesi erano due: una terza gravidanza o la separazione. È abbastanza ovvio che non ci fossero i presupposi per un terzo figlio e quindi i due si sono separati.

Si tratta quindi di una sceneggiata a favore di fotocamera? Non è detto: leggendo tra le righe dell’intervista che Chiara ha rilasciato al Corriere è lecito pensare che sia tutto vero e che lei sia arrivata alla decisione di lasciarlo dopo che lui non le ha mostrato sufficiente supporto in un momento così delicato della sua vita, arrivando a destabilizzala ulteriormente invece di sostenerla.

Impostazioni privacy