Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ferragnez nuova casa, per il divano color panna hanno speso una fortuna: quanto gli è costato, valore inestimabile

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Quanto costa il nuovo di divano dei Ferragnez? Per il nuovo appartamento i due artisti non badano a spese.

Ormai non si fa altro che parlare di loro, e non soltanto per le strepitose carriere. A finire al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo è stata Chiara Ferragni, che ha fatto parecchio discutere per la collaborazione con Balocco e per la mancata beneficienza. L’influencer è finita nell’occhio del ciclone, come si può ben vedere dalle immagini virali che girano sul web.

ferragnez divano
Quanto hanno speso i Ferragnez per la nuova casa? – (inabruzzo.it)

Quella composta da Chiara Ferragni e da Fedez è una delle coppie più chiacchierate di sempre. Nel bene e nel male i due sono sempre sotto le luci dei riflettori, per la gioia dei tantissimi fan che ormai non possono più fare a meno dei loro beniamini. Prima del “Pandoro Gate”, come l’hanno definito gli utenti dei social, i Ferragnez avevano tutti gli occhi addosso per la casa pazzesca nella quale si sono trasferiti.

Da qualche settimana Chiara e Fedez si sono trasferiti nella nuova casa milanese, insieme ai figli Leone e Vittoria. I due artisti hanno acquistato un appartamento in una delle zone più esclusive della città, City Life, per renderla una dimora di extra lusso. Dopo aver reso partecipi i fan dei lavori tramite i social, la famiglia più chiacchierata d’Italia si è finalmente trasferita. Ma com’è la casa dei Ferragnez all’interno?

Ferragnez, la cifra da capogiro per il nuovo divano

Il lusso fa da padrone nel nuovo appartamento dei Ferragnez, che hanno lasciato tutti a bocca aperta con gli arredi super particolari. A partire dalla scelta dei materiali come il marmo verde, che arreda non solo le pareti ma anche gran parte della cucina, fino alle camere da letto super spaziose e luminose, la nuova casa milanese di Ferragnez è un sogno ad occhi aperti.

ferragnez casa
Il divano extra lusso dei Ferragnez – foto profilo IG @quantospende (inabruzzo.it)

Sul web abbondano le foto e i video della nuova casa dei Ferragnez. Uno degli ambienti più grandi è senz’altro il salotto, tutto sui toni chiari del panna e dei colori neutri. Al centro del grande salone campeggia un divano molto grande, che ha attirato non poco l’attenzione. Come riporta l’account Instagram @quantospende, il divano è firmato de Sede, modello DS 600, ed ha un costo di ben 50.000 euro.

Per il loro nuovo appartamento i Ferragnez non hanno di certo badato a spese. A partire dalla scelta della zona, una delle più esclusive di Milano, fino alla cucina con isola centrale in marmo verde, la casa dei due artisti è una vera perla di architettura moderna.

Impostazioni privacy