Quanto costa il nuovo di divano dei Ferragnez? Per il nuovo appartamento i due artisti non badano a spese.
Ormai non si fa altro che parlare di loro, e non soltanto per le strepitose carriere. A finire al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo è stata Chiara Ferragni, che ha fatto parecchio discutere per la collaborazione con Balocco e per la mancata beneficienza. L’influencer è finita nell’occhio del ciclone, come si può ben vedere dalle immagini virali che girano sul web.
Quella composta da Chiara Ferragni e da Fedez è una delle coppie più chiacchierate di sempre. Nel bene e nel male i due sono sempre sotto le luci dei riflettori, per la gioia dei tantissimi fan che ormai non possono più fare a meno dei loro beniamini. Prima del “Pandoro Gate”, come l’hanno definito gli utenti dei social, i Ferragnez avevano tutti gli occhi addosso per la casa pazzesca nella quale si sono trasferiti.
Da qualche settimana Chiara e Fedez si sono trasferiti nella nuova casa milanese, insieme ai figli Leone e Vittoria. I due artisti hanno acquistato un appartamento in una delle zone più esclusive della città, City Life, per renderla una dimora di extra lusso. Dopo aver reso partecipi i fan dei lavori tramite i social, la famiglia più chiacchierata d’Italia si è finalmente trasferita. Ma com’è la casa dei Ferragnez all’interno?
Il lusso fa da padrone nel nuovo appartamento dei Ferragnez, che hanno lasciato tutti a bocca aperta con gli arredi super particolari. A partire dalla scelta dei materiali come il marmo verde, che arreda non solo le pareti ma anche gran parte della cucina, fino alle camere da letto super spaziose e luminose, la nuova casa milanese di Ferragnez è un sogno ad occhi aperti.
Sul web abbondano le foto e i video della nuova casa dei Ferragnez. Uno degli ambienti più grandi è senz’altro il salotto, tutto sui toni chiari del panna e dei colori neutri. Al centro del grande salone campeggia un divano molto grande, che ha attirato non poco l’attenzione. Come riporta l’account Instagram @quantospende, il divano è firmato de Sede, modello DS 600, ed ha un costo di ben 50.000 euro.
Per il loro nuovo appartamento i Ferragnez non hanno di certo badato a spese. A partire dalla scelta della zona, una delle più esclusive di Milano, fino alla cucina con isola centrale in marmo verde, la casa dei due artisti è una vera perla di architettura moderna.
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…
Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…
D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…