Ferragnez, parla un amico stretto della coppia: la verità venuta (finalmente) a galla 

Cosa succede tra Chiara Ferragni e Fedez: un amico stretto della coppia ha raccontato tutta la verità sulla fine del loro matrimonio.

Chiara Ferragni e Fedez, nelle ultime settimane, sono finiti al centro del gossip perché, secondo le indiscrezioni, la loro storia sarebbe giunta al capolinea. Tutto sarebbe partito dal caso del Pandoro Balocco, che ancora oggi vede l’influencer indagata e su cui si è aperto un processo. Ma secondo alcuni rumors, apparsi in queste ore, tra i due le cose non andavano bene già da un po’ di tempo. Si vocifera, addirittura, che già un anno fa fossero vicino alla rottura.

ferragnez parla amico
Chiara Ferragni e Fedez, cosa spunta fuori (Foto Ansa) inabruzzo.it

Da un paio di mesi non si mostrano più insieme con frequenza, a parte l’ultima foto di coppia che risale al giorno di San Valentino. Ma proprio dopo quella serata, i giornali hanno parlato di un litigio che avrebbe portato poi ad una fine definitiva il loro matrimonio. Al momento nessuno dei due ha lasciato dichiarazioni ufficiali, ma l’imprenditrice digitale sembra aver confermato, nell’intervista a Il Corriere della Sera, che c’è effettivamente una crisi in atto. Nelle ultime ore a parlare è stato un amico della coppia, che ha raccontato finalmente tutta la verità.

Ferragnez, cosa succede davvero nella coppia: un amico vicino ha rivelato tutta la verità sulla crisi

Secondo le indiscrezioni, Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati. Non ci sono al momento maggiori informazioni, dato che entrambi hanno deciso di non parlare apertamente, per proteggere i due figli. A riportare quanto sarebbe successo, è stato, però, il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, che a Mattino Cinque di Federica Panicucci, ha spiegato di aver parlato con alcuni ‘amici’ della coppia, che gli avrebbero confessato alcuni retroscena.

ferragnez la verità
Chiara Ferragni e Fedez, solo ora spunta la verità (Foto Ansa) inabruzzo.it

“Gli amici della Ferragni una volta mi hanno detto che lei avrebbe sbottato, parlando di Fedez, ‘questo non possiamo portarlo da nessuna parte’, un po’ di imbarazzo in famiglia lui l’ha sempre portato”, ha raccontato il giornalista. Ha inoltre aggiunto che Fedez sarebbe furioso con sua moglie, perché pensa che non gli abbia detto tutta la verità sugli scandali e le operazioni commerciali travestite in qualche modo da beneficenza. Secondo quanto riportato, Chiara e Fedez da mesi non dormivano più insieme, ma in camere separate.

Signoretti ha aggiunto che l’imprenditrice si sarebbe sentita umiliata e non tutelata. Ad accentuare la gravità della loro situazione, sarebbe stata l’intervista organizzata da Fedez con Marco Travaglio, in cui quest’ultimo aveva detto che la Ferragni è diventata una sorta di Wanna Marchi. Parole che avrebbero toccato particolarmente Chiara. Al momento, però, a parte le numerose indiscrezioni che parlano della crisi e della fine del matrimonio, non ci sono conferme ufficiali.

Impostazioni privacy