Ferragnez spunta il video inedito e l’amara verità: “Lei lo ha…”

Come stanno davvero le cose tra Chiara Ferragni e Fedez? Un video rivela molto della situazione attuale tra i Ferragnez.

La situazione sul fronte Ferragnez è sempre più intricata e, soprattutto, in continuo divenire. Ma andiamo con ordine. Nel corso di un’intervista rilasciata a Striscia la Notizia – durante la quale ha anche ricevuto un Tapiro da Valerio Staffelli – Fedez ha parlato di un momento complicato.

Ferragnez Fedez Ferragni
Fedez e Ferragni, come stanno davvero le cose tra i Ferragnez – Inabruzzo.it / AnsaFoto.it

Allo stesso modo, Chiara Ferragni negli studi di Che Tempo Che Fa, dinanzi a Fabio Fazio, ha parlato di un momento difficile ma ha chiosato un: “Vedremo”, che ha fatto sognare i fan. Stando però agli ultimi aggiornamenti i due sarebbero ormai ai ferri corti. Dunque qual è la verità?

Il video che circola sui social

Nei giorni scorsi alcune indiscrezioni giornalistiche, Fedez avrebbe chiesto alla Ferragni di non pubblicare più i volti dei figli della coppia, Leone e Vittoria, sui social. E, in effetti, come hanno notato tanti followers, l’influencer pur pubblicando scatti insieme ai figli non ha mai mostrato il loro volto negli ultimi giorni. Di contro, la Ferragni, avrebbe diffidato Fedez dal parlare della loro crisi pubblicamente nel corso della prossima stagione di Belve, quando sarà intervistato da Francesca Fagnani.

Investigatore Social
Il post di Investigatore Social sui Ferragnez – Inabruzzo.it / Instagram: @Investigatoresocial

A confermare le difficoltà della coppia è arrivato anche un post dell’account Investigatoresocial, ovvero Alessandro Rosica, che ha pubblicato un video. Si legge: “La faccia di Federico dice tutto. Non è felice, a differenza di quanto dicono gli amici di Chiara. Questo video risale al compleanno di Leo, pochi giorni fa. A quanto mi viene riportato ufficialmente da personaggi molto importanti e vicini a Fedez e Chiara, lei lo avrebbe ufficialmente buttato fuori di casa. La situazione è sempre più tesa e critica. Ve la sto commentando passo dopo passo. Riusciranno a chiarire?”. 

Impostazioni privacy