Filippo Bisciglia, necessario l’intervento chirurgico invasivo: la triste rivelazione del conduttore

Filippo Bisciglia ha lasciato tutti senza parole. Il conduttore ha rivelato la verità su un intervento che ha sconvolto la sua vita.

Il suo è uno dei volti più amati della televisione italiana, e questo Filippo Bisciglia lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista romano è passato con incredibile maestria dal mondo dei reality a quello della conduzione, affermandosi come una vera star a livello nazionale.

filippo bisciglia intervento chirurgico
Filippo Bisciglia stupisce tutti con il suo racconto – (inabruzzo.it)

La grande fama per Bisciglia è arrivata quasi 20 anni quando, ancora giovanissimo, ha preso parte al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia, il simpatico romano si è fatto conoscere non soltanto per la sua travolgente simpatia ma anche per il carattere sensibile che ha dimostrato di avere. Una volta fuori dal programma, dopo essersi classificato al secondo posto nell’edizione vinta da Augusto De Megni, per Bisciglia si sono spalancate le porte del successo.

Oggi tutti conoscono Filippo Bisciglia come il volto di Temptation Island, l’amatissimo reality dei sentimenti di Canale 5. Famosissimo anche sul web, proprio qui il conduttore vanta uno stuolo di fan pronti a seguirlo in ogni sua avventura. Sono stati i followers più affezionati a notare la recente intervista che Bisciglia ha rilasciato a Verissimo, nel corso della quale ha raccontato la verità su un intervento chirurgico che potrebbe stravolgere la vita del conduttore e quella dei suoi familiari. Ma di che cosa si tratta?

Filippo Bisciglia, la confessione in tv stupisce tutti

Ospite nel salotto di Verissimo, Bisciglia ha ripercorso le tappe principali della sua strepitosa carriera. Nel corso della chiacchierata, la Toffanin ha chiesto al conduttore come stesse suo padre. Il genitore di Bisciglia ha avuto un problema di salute in passato, ed è stato proprio Filippo a rivelare le sue condizioni di salute. Il volto di Temptation Island ha affermato che al padre è stata amputata una gamba, con grande sorpresa della stessa Toffanin.

filippo bisciglia intervista
Filippo Bisciglia insieme al suo papà – foto profilo ufficiale IG @filippobisciglia (inabruzzo.it)

Il conduttore romano ha deciso di spiegare i problemi di salute del padre che, nonostante la grossa operazione, non si è perso d’animo. Bisciglia Senior, infatti, non perde mai il sorriso e afferma sempre di stare bene, come ha dichiarato suo figlio Filippo con un sorriso appena accennato. Bisciglia Junior ha dedicato un pensiero anche a sua madre, da lui definita come la più forte della famiglia.

Classe 1977, Filippi Bisciglia ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni. Oltre ad essere un conduttore amatissimo, l’artista romano è fidanzato con una donna molto famosa nel mondo dello spettacolo. Lei è Pamela Camassa, ex modella e showgirl originaria della Toscana. I due stanno insieme da parecchi anni e appaiono spesso felici e innamorati sui social.

Impostazioni privacy