Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Filippo Bisciglia, non è nuovo al Grande Fratello: la prima volta che varcò la porta rossa lasciò Flora Canto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Filippo Bisciglia potrebbe diventare un nuovo concorrente del GF, ma il conduttore non è nuovo al reality: la sua prima volta nella casa.

Filippo Bisciglia potrebbe diventare uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello, è questa l’ultima indiscrezione che riguarda il reality condotto da Alfonso Signorini. I più attenti ricorderanno che il conduttore di Temptation Island ha già partecipato al programma.

filippo bisciglia grande fratello
La prima volta di Filippo Bisciglia al Grande Fratello (IG Filippobisciglia) – Inabruzzo.it

Ha varcato la porta rossa quando ancora non era un personaggio famoso, anzi fu proprio la partecipazione a GF a renderlo celebre. Nel corso del reality lasciò la sua ex Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne e attuale moglie di Enrico Brignano.

Quando ha partecipato Filippo Bisciglia al Grande Fratello: la sua prima volta

Era il 2006 e Filippo Bisciglia ha realizzato il sogno di entrare nella casa del Grande Fratello, per lui varcare la porta rossa era il raggiungimento di un grande desiderio. Non era ancora un personaggio famoso, all’epoca il reality era aperto solo a persone comuni, fu proprio la partecipazione al programma a farlo conoscere al pubblico.

filippo bisciglia primo gf
Filippo Bisciglia al GF nel 2006 (Screen Mediaset Infinity) – Inabruzzo.it

Era giovane e pieno di grinta, con la sua solarità conquistò subito i telespettatori e non solo. I più attenti ricorderanno la relazione di Bisciglia con Simona Salvemini, flirt che di fatto sancì la fine della sua relazione con Flora Canto, sua fidanzata fuori dalla casa. Con la Salvemini la relazione continuò per un periodo anche alla fine del reality. La partecipazione al Grande Fratello è stato un vero e proprio trampolino di lancio per Filippo Bisciglia, che oggi è il conduttore di Temptation Island.

Adesso potrebbe varcare nuovamente quella porta rossa come concorrente vip. Una novità assoluta, visto che si aspettava l’inizio dell’edizione invernale di Temptation Island, che però sarebbe saltata. Così il conduttore potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello, sarebbe anche questo un tentativo dell’azienda del Biscione di sollevare gli ascolti. Per farlo hanno già fatto entrare Mirko, concorrente del reality delle coppie, poi è stata la volta di Perla e di Greta, entrambe legate al concorrente.

Il triangolo amoroso ha subito generato i risultati sperati, infatti gli ascolti del reality sono iniziati a salire. E adesso la decisione di far entrare Filippo Bisciglia potrebbe essere ‘il botto finale’. Il conduttore conosce bene i tre concorrenti e potrebbe riuscire a mediare tra di loro e praticamente, creare un reality nel reality. Una sorta di appendice di Temptation che a quanto pare è ciò che il pubblico vuole vedere.

Impostazioni privacy