Finale amaro dopo MasterChef, appende il grembiule al chiodo: il futuro dell’ex vincitore

Ex concorrente di MasterChef appende il grembiule al chiodo: una nuova esperienza televisiva inaspettata lo attende.

Lunedì 8 aprile Vladimir Luxuria debutterà alla conduzione de L’isola dei Famosi. Dalla web community si evince un certo fermento per l’edizione corrente, in quanto includerà una serie di personaggi noti e particolarmente apprezzati dal pubblico nazionale. In queste ore è uscito il cast completo del reality, nel quale spiccano nomi come Joe Bastianich, Matilde Brandi, Valentina Vezzali e molti altri. Si tratta di figure specializzate in materie che si allontanano impunemente dal concetto di sopravvivenza. Un cuoco, una showgirl e un’ex campionessa ed esponente politica italiana. Potranno mettere dunque alla prova la propria resilienza, forza fisica e mentale, ma soprattutto la pazienza.

Finale tragico per un ex concorrente di MastercChef
Ex vincitore di MasterChef rinuncia al grembiule – inabruzzo.it

Chiunque abbia assistito alla messa in onda delle precedenti edizioni ha potuto constatare quanto l’esposizione prolungata al sole, alla fame e alla sete possano implicare lo sviluppo di malumori e tensioni tra i partecipanti. Le personalità dei concorrenti ufficiali sono notoriamente intraprendenti e talvolta intransigenti. Eppure, non è finita qui. A quanto pare Joe Bastianich non sarà l’unico volto di MasterChef a trasformarsi in un naufrago, abbandonato sulle coste delle Honduras. Insieme a lui, anche un ex vincitore del programma appenderà il grembiule al chiodo per gettarsi con il salvagente nelle acque paradisiache nell’Oceano Pacifico.

MasterChef, appende il grembiule al chiodo e raggiunge le Honduras

Dalla padella alla brace, come si suol dire. Mai detto fu più vero. Ebbene, dopo mesi di dedizione alle cucine di MasterChef e alle proprie, Edoardo Franco torna nuovamente sul piccolo schermo in veste di naufrago. L’ex vincitore del contest culinario dovrà rinunciare ai comodi fornelli della sua abitazione e dei suoi locali, per abbracciare fuoco e calderone. Un’esperienza nuova ed entusiasmante, alla quale il noto chef non ha saputo rinunciare. Per quanto lontano dai suoi amati strumenti, è doveroso sottolineare come l’ex partecipante di MasterChef non sia certo estraneo all’esplorazione e ai viaggi.

Edoardo Franco, da chef a naufrago
Edoardo Franco, lo chef naufraga in Honduras – credit: Instagram @edoardofranco_masterchef12 – inabruzzo.it

Edoardo Franco si è trasferito oltreconfine in giovane età per assorbire nuove culture e soprattutto per seguire il suo sogno. Ha dunque vissuto in Scozia, ma anche in Regno Unito, affinando la tecnica e preparandosi al suo grande debutto nel programma di intrattenimento più amato dagli italiani. Una volta conquistata l’attenzione e la stima dei giudici – Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli – si fa largo tra i concorrenti, rientrando tra i favoriti della web community. Si aggiudica così la vittoria, ottenendo il montepremi da 100mila euro e la possibilità di frequentare la Scuola internazionale di Cucina Italia (ALMA).

Impostazioni privacy