Finale Terra Amara, anticipazioni ultima puntata: la giustizia trionfa, ultima gioia per Zuleyha

L’8 Giugno andrà in onda la puntata finale della soap turca amatissima da tutti, Terra Amara: l’episodio sarà ricco di colpi di scena

Terra Amara, soap turca in onda in Italia su Canale 5 dal 2022, sta per chiudere il suo sipario. Dopo aver conquistato milioni di italiani, gli amati personaggi di Çukurova diranno addio al piccolo schermo, ponendo fine alle sue trame.

Terra Amara, anticipazioni ultima puntata dell'8 giugno
Come finisce Terra amara? La trama dell’ultima puntata (inabruzzo.it)

Gli episodi finali andranno in onda sabato 8 giugno, in una puntata imperdibile e ricca di colpi di scena. La soap turca che vede come protagonista Zuleyha, è andata per la prima volta in onda in patria nel 2018, concludendosi nel 2022. I telespettatori italiani dunque, si accingono a scoprire come volgeranno al termine le vicende dei protagonisti, spesso drammatiche. Di seguito, scopriamo cosa vedremo nel finale.

Come finisce Terra Amara? La trama dell’ultima puntata

Dopo 705 episodi, Terra Amara dirà addio ai milioni di telespettatori che si sono appassionati alle vicende dei personaggi di Çukurova. Nonostante i tanti cambi di palinsesto, la soap ha confermato la sua leadership, mantenendo una buona dose di share indipendentemente dall’orario di messa in onda. L’ultimo episodio andrà in onda in esclusiva sabato 8 Giugno, in prima serata a partire dalle 21.20.

Come finisce Terra amara? La trama dell'ultima puntata
Terra amara, sabato 8 giugno il gran finale in prima serata (inabruzzo.it) credit: Mediaset Infinity

L’inedita puntata vedrà finalmente la giustizia fare il suo corso. Finalmente, dopo la drammatica morte di Hakan, i suoi assassini verranno scoperti e processati. Betul, Abdulkadir e Colak finiranno in carcere, con una condanna definitiva a vita. Non mancheranno altri colpi di scena: Vahap infatti, verrà a sapere che suo fratello ha fatto ritorno in città. Tuttavia, quest’ultimo è stato arrestato perché ritenuto responsabile della morte di Fekeli.

Tra gli eventi principali dell’ultima puntata ci sarà il matrimonio tra Fikret e Zeynep, che dopo diversi tumulti finalmente convoleranno a nozze. Tuttavia la cerimonia sarà turbata dall’arrivo di Vahap, che avrà con sé una bomba per vendicare l’arresto di suo fratello. L’obiettivo dell’ordigno è quello di uccidere Fikret, ritenuto responsabile della sorte infausta del fratello. Alla cerimonia sarà presente anche un’addolorata Zuleyha, ancora scossa dalla morte dell’amato Hakan.

Fortunatamente, Adnan si accorgerà in tempo che la bomba era finta e avvertirà le autorità affinché arrestino l’uomo. In questo modo, la cerimonia proseguirà tranquillamente. La puntata volgerà al suo termine con un focus su Zuleyha. La donna avrà oramai abbandonato ogni speranza di innamorarsi dopo la perdita di Hakan. Dunque, in un ultimo atto di generosità, deciderà di devolvere l’intera eredità ai cittadini della sua città. Da quel momento, la sua vita sarà totalmente dedicata alla cura e all’amore dei suoi figli.

Impostazioni privacy