Finale Terra Amara, brutto destino per l’amato protagonista: prima si ammala, poi muore tragicamente

Nel finale di Terra Amara si vedrà il terribile destino che spetterà all’amato protagonista. Muore tragicamente dopo essersi ammalato: ecco di chi si tratta e che cosa accadrà.

Le anticipazioni del finale della serie TV turca rivelano importanti colpi di scena per tutti i personaggi che in questi mesi hanno intrattenuto i pomeriggi e le serate del pubblico italiano che si è appassionato alle varie storie.

Terra Amara finale tragico protagonista
Un finale tragico per il protagonista della serie TV – inabruzzo.it

Manca ormai pochissimo e i telespettatori sono in fermento per scoprire il gran finale di Terra Amara, serie televisiva arrivata alla sua quarta e ultima stagione. Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia rivelano che ogni personaggio di Cukurova avrà la sua chiusura del cerchio. Non per tutti però ci sarà il lieto fine. Nel dettaglio, i primi spoiler rivelano che uno dei protagonisti avrà un destino tragico.

Terra Amara finale, anticipazioni turche: ecco che cosa accadrà

Le anticipazioni turche di Terra Amara consegnano un finale molto amaro per Hasmet Colak, visto che l’uomo è stato messo in carcere per scontare la sua pena dopo i tanti crimini commessi negli anni. L’uomo, infatti, verrà arrestato e condannato per l’omicidio di Bayram Celik.

Terra Amara finale: anticipazioni
La brutta fine di Colak (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

Durante lo sconto della pena dietro le sbarre, però, Colak si ammalerà di diabete. Il quadro clinico dell’uomo andrà incontro a un costante peggioramento, tanto che morirà in carcere per via della malattia. Un destino tragico perché perderà la vita proprio mentre era in attesa di uscire dalla galera e tornare alla sua vita.

È questo qui il finale che attenderà uno dei personaggi più crudeli apparsi durante la quarta stagione di Terra Amara. Un uomo che, come abbiamo visto, ha fatto veramente di tutto per ostacolare gli obiettivi e l’ascesa al successo di Zuleyha Altun, la grande protagonista di tutte le stagioni della serie TV.

Colak però non sarà l’unico cattivo che avrà un tragico finale. Anche Sermin dovrà cambiare vita in maniera radicale. Le anticipazioni rivelano che la donna, nel finale di stagione, rimarrà da sola visto che la figlia Betul sarà arrestata per l’assassinio di Hakan.

A quel punto, la donna sarà costretta a chiedere aiuto a Lutfiye, sindaca di Cukurova, per ottenere un lavoro, che sarebbe il primo della sua vita. È così che si avvia a fare la spazzina nella città, un lavoro che per lei sarà umiliante dato che sarà presa in giro da diverse persone.

Impostazioni privacy