Finale Terra amara: la scelta di Zuleyha per il bene dei figli

Terra Amara, anticipazioni gran finale: arriva la decisione improvvisa di Zuleyha, c’entrano i suoi figli Adnan e Leyla.

Non c’è pace per Zuleyha Altun e non ce ne sarà neanche nei prossimi episodi di Terra amara in arrivo su Canale 5. Gli appassionati della soap turca sanno che la protagonista ha dovuto fare i conti con una marea di difficoltà, sin dell’inizio del suo approdo a Cukurova col suo allora fidanzato Yilmaz. Col passare del tempo, però, la situazione non è migliorata e la donna ha dovuto rimboccarsi le maniche per raggiungere un po’ di serenità.

Terra Amara, spoiler finale: la scelta di Zuleyha
Terra Amara, brutte notizie per Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Nel corso della quarta e ultima stagione, Zuleyha è diventata a tutti gli effetti la nuova signora di Cukurova, dopo essere passata alla guida totale di villa Yaman in seguito alla morte di Demir. La donna è riuscita anche a trovare di nuovo l’amore al fianco dell’affascinante Hakan Gumusoglu, ma purtroppo per lei le brutte notizie non sono ancora terminate. L’ex sarà subirà l’ennesimo brutto colpo, che la costringerà a prendere una drastica decisione per il bene dei suoi bambini, Adnan e Leyla. In seguito le anticipazioni del gran finale di stagione.

Terra Amara spoiler: la scelta di Zuleyha è definitiva

Prima Yilmaz Akkaya, poi Demir Yaman. Nel corso della sua vita, Zuleyha Altun ha dovuto dire addio a ben due gradi amori, dopo le morti improvvise dei rispettivi partner. Addii dolorosi, che hanno gettato la donna nello sconforto più totale, ma senza mai abbatterla del tutto. Zuleyha ha sempre trovato la forza per reagire, soprattutto grazie ai suoi figli, e grazie a un nuovo amore che le ha fatto battere il cuore nel corso del capitolo finale della soap.

Terra Amara spoiler, cosa accadrà tra Zuleyha e Hakan
Terra Amara, Zuleyha perde anche Hakan – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Nonostante gli inizi turbolenti, la Altun ha deciso di sposare Hakan Gumusoglu, col quale ha ritornato la serenità perduta. Una serenità che, però, non durerà a lungo e stavolta Abdulkadir non c’entra nulla. A distruggere la felicità della coppia ci penserà Betul, che piomberà alla villa con l’intento di uccidere Zuleyha. Quando premierà il grilletto contro la rivale, però, colpirà Hakan, che non esisterà a fare da scudo alla moglie, salvandole la vita. Per lui però non ci sarà nulla da fare e Zuleyha resterà nuovamente vedova, avvolta dal dolore.

Dopo l’ennesimo lutto, la Altun arriverà a una triste conclusione e prenderà una decisione per il bene suo e dei suoi figli. Non ci sarà più spazio per l’amore nella sua vita: da quel momento in poi, la donna si dedicherà unicamente alla crescita dei suoi bambini, mettendo la parola fine, una volta per tutte, alla sua vita sentimentale. Zuleyha si occuperà dei fili e della comunità di Cukurova, diventato sempre più un punto di riferimento per le persone meno fortunate.

Impostazioni privacy