“Finalmente…”, il grande annuncio di Silvia Toffanin dopo anni

Silvia Toffanin finalmente fa un annuncio che erano in molti ad aspettare da tempo: la vita della conduttrice cambierà in maniera radicale.

Quarantaquattro anni, bella, elegante, sempre misurata e in grado di evitare qualsiasi tipo di gaffe, negli anni Silvia Toffanin è diventata un volto fondamentale per Mediaset. Al timone di Verissimo da ormai 18 anni, la conduttrice ha dimostrato di essere in grado di mantenere un impegno televisivo costante senza mai perdere il favore del pubblico e senza mai far calare l’interesse nei confronti del suo programma.

grande annuncio silvia toffanin
Dopo tanti anni grande annuncio per Silvia Toffanin – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Nonostante il fatto che dal 2002 Silvia Toffanin sia sentimentalmente legata a Piersilvio Berlusconi, nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che abbia portato avanti la propria carriera in virtù principalmente della grande serietà con cui ha sempre svolto il suo lavoro. Proprio per questo motivo molti avrebbero voluto vederla alla conduzione di altri programmi ma, nonostante tutto, Silvia Toffanin ha sempre rifiutato.

In realtà negli anni ha fatto delle brevi esperienze lontano da Verissimo, ma nella maggior parte dei casi si è trattato di eventi eccezionali e programmi una tantum, come la conduzione di alcune puntate di Striscia in coppia con Ezio Greggio il Concerto di Natale insieme ad Alvin.

Per Silvia Toffanin cambia tutto: un annuncio inaspettato

Silvia Toffanin è sempre sembrata molto restia ad avviare altri progetti televisivi a lungo termine e i motivi di questa scelta non sono mai stati specificati, anche se l’ipotesi più credibile è che Silvia abbia deciso di non sacrificare troppo impegno ed energie mentali per la carriera, preferendo dedicarsi il più possibile alla famiglia e ai due figli avuti da Piersilvio: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

silvia toffanin annuncio inaspettato
Silvia Toffanin condurrà lo spin off di Amici – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Quando cominciò a circolare la notizia che Silvio Berlusconi fosse ormai in fin di vita, molti giornali riportarono la notizia che il Cavaliere avesse chiesto a Piersilvio di sposare Silvia, che per oltre vent’anni era stata al suo fianco con amore e grande lealtà. Pareva che il figlio del Cavaliere non avesse avuto cuore di rifiutare a suo padre una simile promessa ma, almeno finora, il matrimonio non è stato celebrato.

La grande notizia che potrebbe sconvolgere la vita di Silvia Toffanin, però, non è l’annuncio di un imminente matrimonio. Al contrario, Piersilvio Berlusconi le ha fatto una proposta, ma non si tratta di una proposta romantica. Silvia Toffanin condurrà uno spin off di Amici di Maria De Filippi nel corso del prossimo autunno.

Si tratta di una grande attestazione di stima, dal momento che Amici è uno dei programmi più seguiti e più amati di Canale 5 e che solo una conduttrice esperta avrebbe potuto prendere il posto di Maria alla guida del programma. A quanto pare stavolta Silvia ha detto sì, e magari presto ne arriverà un altro (stavolta davanti all’altare).

Gestione cookie