“Finisce tutto in tribunale”, epilogo da brividi per la coppia del Grande Fratello: cosa sta succedendo

Due ex concorrenti del GF Vip hanno deciso di rivolgersi agli avvocati per risolvere la loro spinosa situazione. Ecco cosa sta succedendo.

Due ex vipponi hanno condiviso una storia d’amore davvero burrascosa. Fin dalla fine della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, si sono impegnati per cercare di dare vita a un rapporto duraturo. Purtroppo, le cose sono andate in modo completamente diverso. Hanno iniziato a lasciarsi ripetutamente, tornando insieme ogni singola volta.

Due ex vipponi infuriati
Due ex vipponi ricorrono a vie legali – (IG @grandefratellotv) – inabruzzo.it

Inoltre, nella maggior parte dei casi, si sono lanciati frecciatine reciproche sui social, coinvolgendo anche i fan. Questo tira e molla, dopo diversi mesi, sembra giunto alla fine. I diretti interessati, infatti, hanno chiamato in causa gli avvocati. Si è trattata di una mossa inaspettata, che potrebbe avere serie ripercussioni.

Due ex vipponi ai ferri corti: chiamano in causa gli avvocati

I rapporti sentimentali non sono mai facili da gestire. Quando nascono sotto i riflettori, poi, possono nascondere insidie non indifferenti. L’attenzione mediatica, in alcuni casi, può diventare intollerabile. Nel caso di due ex vipponi, però, le cose non sono andate proprio in questo modo. Al contrario, hanno reso i fan partecipi delle loro crisi. Non hanno fatto altro che pubblicare frecciatine sui social network, usando anche toni pesanti. Di recente, sono andati incontro all’ennesima discussione.

Si sta parlando di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Pare che l’ex vippone veneto abbia deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. L’influencer ha ammesso di essere distrutta, ma di non poter più tollerare determinate situazioni. Il diverbio, tuttavia, non è finito qua. Stando a un posto pubblicato su Threads, la ragazza avrebbe chiesto aiuto a un avvocato per una lettera di diffida: “La signora Oriana Marzoli intima e diffida il signor Daniele Dal Moro dal reiterare l’illecita condotta mediante qualsiasi mezzo e canale d’informazione“.

Oriana e Daniele infuriati
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ai ferri corti – (IG @orianagonzalezmarzoli e @daniele_dal_moro) – inabruzzo.it

Sembra che Daniele abbia risposto nello stesso identico modo. Visti i loro trascorsi, nel giro delle prossime ore, le carte in tavola potrebbe cambiare nuovamente. Bisognerà aspettare alcuni giorni per avere un quadro più chiaro. Nel frattempo, anche Alessandro Rosica non ha potuto fare a meno di affrontare la questione. L’esperto di gossip ha dedicato un post proprio a questa ex coppia: “Dopo tantissime liti e rotture, gli ormai ex fidanzati Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli procedono per vie legali. Talmente scontato che nemmeno fa notizia“. I commenti sono apparsi piuttosto indignati. Le persone a credere negli ‘Oriele’, ormai, sono sempre meno.

Impostazioni privacy