Fiocco azzurro in casa Clooney: George e Amal pazzi di gioia per il nuovo arrivato

George Clooney e sua moglie pazzi di felicità per il nuovo arrivo in casa. Una gioia incommensurabile per i due coniugi. 

Conosciamo tutti George Clooney, attore hollywoodiano 63enne che ha fatto e fa ancora innamorare tantissime donne in tutto il mondo. Lo abbiamo visto in numerosi film di successo, e poi anche nelle vesti di regista, sceneggiatore e produttore cinematografico.

George Clooney, fiocco azzurro in casa
George Clooney (ansa foto)-inabruzzo.it

Quando si è fan di un personaggio, si tende a voler conoscere maggiori dettagli che riguardino la sua vita, e ogni piccolo particolare interessante che possa dirci qualcosa di più sul nostro beniamino. Ed è proprio per questo che si va spesso a caccia di novità che lo riguardino, leggendo i giornali o guardando anche video e interviste online.

Di George Clooney sappiamo che la sua vita sentimentale si è stabilizzata nel 2014, con lo scambio di promesse solenni con l’avvocato Amal Alamuddin, avvenute a Venezia il 27 settembre del suddetto anno. I due avevano cominciato a conoscersi nel 2013, e da allora non si sono mai più lasciati. A officiare la cerimonia l’ex sindaco di Roma, Walter Veltroni, all’Hotel Aman di Palazzo Papadopoli. Ma il rito vero e proprio ha avuto luogo a Ca’ Farsettu, in Comune, il 29 settembre 2014. Tre anni più tardi, la coppia ha avuto due figli gemelli: Elia e Alexander, nati il 6 giugno 2017. E ora, è arrivato un nuovo fiocco azzurro in casa Clooney.

Fiocco azzurro in casa Clooney: George e Amal non stanno più nella pelle

Ma la felicità è di casa dai Clooney, tant’è che un nuovo fiocco azzurro è giunto per rendere ancora più armoniosa l’atmosfera familiare.

Clooney Amal fiocco azzurro
Amal e George con il nuovo arrivato (Fonte IG @chimagazineit) inabruzzo.it

Nello specifico, si tratta di uno stupendo cucciolo di cane, come riporta Chi magazine, che il divo statunitense ha voluto regalare a sua moglie per il compleanno. Un dono che non poteva far altro che farle piacere, e che ha portato ancor più armonia in famiglia. Il cane in questione si chiama Nelson ed è un San Bernardo.

In una foto postata sul settimanale Chi, possiamo notare George Clooney e la moglie Amal che portano a spasso Nelson, mentre si recano a pranzo a Cotignac, in Provenza, non lontano dalla tenuta in cui la coppia vive. Una gioia dunque incommensurabile, anche perché si tratta di un cucciolo super tenero. Avere un cane in casa, d’altronde è sempre una grande felicità, perché l’amore che questi cuccioli sanno dare incondizionatamente, è davvero speciale.

Impostazioni privacy