Fiorello, l’errore mai perdonato al suo collega: quello che ha fatto è davvero orribile

Fiorello non ha mai perdonato l’errore fatto da un suo vecchio collega: dopo anni spunta fuori tutta la verità su quanto successo.

Fiorello è uno dei conduttori e showman più amati dai telespettatori italiani. Di recente è stato uno dei protagonisti della 74esima edizione del Festival di Sanremo, dove era presente in veste di co-conduttore nell’ultima serata. Ma la sua presenza si è fatta più volte sentire nel corso della kermesse, dato che in altri momenti è salito sul palco, facendo ridere gli spettatori. Infatti era dietro le quinte con il suo programma di successo, Viva Rai2.

fiorello errore mai perdonato
Fiorello, cos’è successo con il suo collega (inabruzzo.it)

Il format, che ha esordito con la nuova edizione ad ottobre 2023, è seguitissimo. Infatti, nonostante vada in scena molto presto- a partire dalle 7.00 del mattino- coinvolge gli italiani, non solo dal piccolo schermo, ma anche in strada, dove sono presentate molte gag. Fiorello oggi gode di grande fama, ma la sua carriera ha avuto inizio da giovanissimo. Nel corso degli anni ha avuto modo di lavorare con tanti personaggi famosi, suoi colleghi, ma con uno in particolare- dopo quanto successo- non ha più nessun tipo di rapporto. 

Fiorello non dimentica l’errore del suo collega: arriva la confessione su quanto successo con lo showman

Da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo e della televisione, Fiorello ha avuto modo di spaziare da un programma ad un altro e di lavorare con tanti personaggi importanti. Per anni ha collaborato con Marco Baldini, con cui aveva stretto un forte sodalizio professionale che, però, sembrerebbe essersi del tutto rotto nel corso degli anni. È stato lo stesso conduttore radiofonico, in una vecchia intervista rilasciata al podcast ‘One more Time’, a raccontare che cosa è successo.

fiorello errore collega
Fiorello, quell’errore del suo collega lo ha segnato (Foto Instagram @marcobaldini_official) inabruzzo.it

A quanto pare, la collaborazione si è interrotta quando ha affrontato dei problemi economici: “Fiorello che, tra poco riprende Viva Rai2, giustamente non mi ha chiamato, perché quello che ho fatto è imperdonabile. In una intercettazione ho detto peste e corna di Fiorello e lui non me lo ha perdonato”. Marco ha raccontato che in quel momento stava così moralmente giù che avrebbe parlato male di chiunque:La verità è che la colpa è sempre stata solo mia, lui è stato un compagno eccezionale”. 

Baldini ha ammesso che, dopo il suo gesto, ritiene sia giusto che lo showman non lo abbia chiamato, cosa che non avrebbe fatto neanche lui stesso. Purtroppo, proprio da quel momento- in seguito alle sue dichiarazioni- i due non hanno avuto più nessun tipo di contatto e non hanno continuato a lavorare insieme, come una volta.

Impostazioni privacy