Fiorello spoiler: si lascia scappare il nome della prossima conduttrice di Sanremo, salta tutto

Viva Rai 2!, Fiorello rivela il nome della prossima conduttrice di Sanremo 2025: “Nei corridoi Rai si vocifera che…” Salta tutto. 

L’ultima edizione del Festival di Sanremo si è rivelata l’ennesimo successo d’Amadeus e del suo staff. Il conduttore ha battuto gli ascolti degli anni precedenti e si è confermato come l’innovatore assoluto della kermesse a cui ha dato una svolta contemporanea. Dopo 5 edizioni Amadeus ha abbandonato il suo ruolo di direttore artistico e anche di conduttore del Festival, ha più volte ribadito che non accetterà nessuna proposta della rete di stato. Questo allertato la dirigenza Rai che deve decidere, prima possibile.  a chi affidare Sanremo 2025.

Fiorello spoiler su Sanremo 2025
Fiorello rivela in diretta la conduttrice di Sanremo 2025-foto ansa-inabruzzo.it

Il toto nomi è scattato già da qualche giorno: i nomi fatti sono diversi ma nessuno appare accreditato e in grado d’eguagliare il successo di Amadeus. Carlo Conti ha ufficialmente rifiutato l’eventuale invito e così anche Antonella Clerici. Poi ci sono le varie candidature come quella di Alessandro Cattelan, considerato da molti l’erede di Amadeus, e Gigi D’Alessio che sarebbe molto interessato. In attesa di avere notizie ufficiali Fiorello, durante la diretta di Viva Rai2!, ha rivelato il nome della conduttrice di Sanremo 2025: un nome che circola nei corridoi di via Teulada da qualche settimana.

Lo spoiler ha sorpreso tutti, ma come di consueto Fiorello non si è fatto nessun problema e ha coinvolto il numeroso pubblico che lo segue alle 7 di mattina nel rumors: “Potrebbe essere una prossima Rai, potrebbe tornare per Sanremo. L’ha già fatto e lo rifarebbe volentieri. Dunque ci sono già tre volontari: oltre a lei, Cattelan e Gigi D’Alessio“, ha dichiarato lo showman allertando l’attenzione mediatica. A chi si riferisce Fiorello? A quanto pare è una sua amica di vecchia data, molto amata dal pubblico, e attualmente volto accreditato di Mediaset.

Fiorello: “Michelle Hunziker approda in Rai: si candida per Sanremo 2025”

In una recente intervista rilasciata a Chi Michelle Hunziker ha ringraziato Fiorello per averle suggerito il nome della sua trasmissione Michelle Impossible. La conduttrice ha poi ammesso che le piacerebbe condurre la kermesse per la seconda volta. Fiorello ha ringraziato la showgirl per la citazione e ha rinnovato la sua stima per lei, ha poi fatto notare che Michelle si è candidata alla conduzione di Sanremo 2025, un dettaglio che la dirigenza Rai non può ignorare.

Michelle Hunziker si candida per Sanremo 2025
Michelle Hunziker approda in Rai per Sanremo?-foto ansa-inabruzzo.it

Lo showman ha poi ironicamente concluso che l’ultima parola spetta a lui: “Ovviamente sono io ad avere l’ultima parola. Chiamano me e chiedono ‘tu cosa faresti?’ Io gli dico quello che farei. Infatti mi dispiace per Nunzia De Girolamo, adesso penso che chiuderò Affari Tuoi…”. Ancora una volta Fiorello è riuscito ad ottenere l’attenzione dei media alimentando rumors che per ora non hanno nessun fondamento.

Impostazioni privacy