Scopri la fantastica ricetta del classico fish and chips inglese di Giorgio Locatelli: questo street food ti conquisterà con il suo sapore.
Il fish and chips è uno dei piatti più iconici della tradizione dello street food inglese e si tratta di patatine e merluzzo fritti alla perfezione. Anche il celebre chef italiano Giorgio Locatelli ci propone la sua versione, molto tradizionale ma buonissima. L’unione tra il merluzzo fresco, le patatine fritte e gli intramontabili mushy peas di accompagnamento, crea un’armonia di sapori unica, in grado di incantare grandi e piccini. La croccantezza e il gusto caratteristico conquisteranno la tua tavola.
Scopri la ricetta passo passo per preparare il fish and chips di Giorgio Locatelli. La ricetta è davvero semplice e ti regalerà un’esperienza culinaria sorprendente.
Ecco tutto ciò che serve per preparare un fantastico fish and chips all’inglese. Ingredienti semplici e di qualità per un risultato delizioso.
Ingredienti:
Procedimento:
Ecco pronto il tuo fantastico fish and chips di Giorgio Locatelli. Con questa ricetta conquisterai tutti i tuoi ospiti, portandoli tra le vie di Londra e facendoli viaggiare restando a tavola! Da provare.
Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…
Al via il progetto “Andiamo a quel Paese”, che con ironia vuole promuovere il territorio…
Botta e risposta sui social tra Camilla Shand e Meghan Markle: nessuno si aspettava un…
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Questo articolo svela la verità dietro l'olio al tartufo, spiegando come distinguere un prodotto autentico…