Flavio Briatore, dopo l’operazione la confessione straziante: la rivelazione dell’imprenditore spaventa tutti

Flavio Briatore, reduce da un delicato intervento chirurgico, ha deciso di affrontare l’argomento con i suoi follower: la confessione.

Negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare delle condizioni di salute di Flavio Briatore. L’imprenditore, infatti, è stato sopporto a un intervento al cuore per rimuovere un tumore benigno. Il diretto interessato, dopo l’accaduto, ha deciso di mettere al corrente i fan.

La confessione toccante di Flavio Briatore
Flavio Briatore, dopo l’operazione, si è lasciato andare a una toccante confessione – inabruzzo.it

Attraverso il suo profilo di Instagram, ha parlato delle emozioni legate a questa difficile esperienza. Ovviamente, si è trattato di un momento davvero delicato per lui. Le sue parole hanno generato stupore e paura. Tali considerazioni hanno colpito la sensibilità degli utenti, che hanno dimostrato grande solidarietà.

Il toccante messaggio di Flavio Briatore: la scoperta del tumore al cuore

Nessuno è immune dai problemi di salute. Le malattie sono in grado di rivoluzionare la vita di chiunque. Il loro impatto non ha ripercussioni solo sul fisico, ma anche sulla mente. Non sempre è facile parlarne, però, Flavio Briatore ha deciso di regalare le sue confidenze ai follower che lo seguono su Instagram. Per l’occasione, ha registrato un video dove ha spiegato cosa gli è accaduto.

Briatore si era recato in ospedale per dei controlli di routine. Poco prima di sottoporsi alla gastroscopia e alla colonscopia, però, ha ricevuto una notizia davvero allarmante. Il medico, infatti, è entrato nella sua stanza informandolo della triste scoperta: “Dobbiamo addormentarti per una verifica, dalla Tac abbiamo visto una cosa che non ci piace nel cuore“.  L’esame in questione ha evidenziato una massa benigna sul muscolo cardiaco. Per questo motivo, è stato immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico.

Il toccante messaggio di Flavio Briatore
Flavio Briatore parla delle emozioni legate all’intervento al cuore – (IG @briatoreflavio) – inabruzzo.it

L’imprenditore ha ammesso di aver avuto paura. Il suo primo pensiero è andato a Falco, il figlio quattordicenne. È stato proprio questo a dargli la forza di affrontare tutto con coraggio: “Ero spaventato e pregavo. Ho tenuto duro in ospedale pensando a mio figlio Falco“. Per fortuna, tutto è andato per il verso giusto. La procedura medica ha avuto successo e l’uomo è potuto tornare a casa dai suoi cari: “Dopo che ti succedono queste cose ricominci a fare la vita di sempre, anzi, ora meglio di prima perché ho un cuore nuovo“.

Ha rivolto un ringraziamento speciale ai medici che si sono presi cura di lui e a Elisabetta Gregoraci che, in quei dieci giorni, non l’ha mai lasciato solo: “Ho avuto tutti vicino“. Inoltre, ha invitato i suoi follower a non sottovalutare l’importanza della prevenzione.

Impostazioni privacy