Flavio Briatore riappare dopo l’operazione al cuore per il tumore: come si è mostrato

Flavio Briatore riappare sui social in occasione del suo compleanno dopo l’operazione per il tumore al cuore. 

Il famoso imprenditore ha compiuto 74 anni anni e nonostante le sofferenze delle ultime settimane è apparso più sorridente e grintoso che mai. È stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico di rimozione di un tumore al cuore.

Flavio Briatore riappare dopo l'operazione al cuore per il tumore: come si è mostrato
Flavio Briatore riappare dopo l’operazione al cuore per il tumore: come si è mostrato (Foto Instagram) – inabruzzo.it

Ora che il peggio è passato, Flavio Briatore ha un motivo in più per festeggiare i suoi 74 anni. E lo ha fatto con una torta a forma di cuore con sopra scritto: “Più forte che mai”. Attorno a lui, alcuni amici e anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, che gli è sempre stata accanto durante il ricovero in ospedale.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: un legame profondo

Anche se si sono lasciati, i due sono rimasti in ottimi rapporti, non solo per il figlio Nathan Falco, ma anche perché sono legati da un bene profondo e indissolubile, dopo aver trascorso molti anni insieme. Elisabetta Gregoraci ha dedicato una storia su Instagram all’ex marito, che li ritrae insieme dietro alla torta, sorridenti, felici e abbracciati.

A corredo dello scatto c’è un messaggio: “Happy birthday, Fla! Questo compleanno oggi ha ancora più valore. Tvtbt”. 

Come ha trascorso il compleanno l’imprenditore

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Per quanto riguarda la salute di Flavio Briatore, le cose sembrano procedere per il verso giusto. In occasione del suo compleanno, su Instagram ha postato le foto a Monte Carlo, che testimoniano una giornata tranquilla, circondato da famiglia e amici.

Per i suoi 74 anni nessuna grande festa, ma una t-shirt e un berretto, pantaloni e un gran bel sorriso. E ovviamente, tutte insieme, le persone speciali della sua vita. Elisabetta e Nathan Falco compresi.

Impostazioni privacy