Flavio Briatore si è rifatto? Il suo look è stato stravolto, cosa è successo al suo volto negli anni

Flavio Briatore ha fatto un intervento chirurgico? In tanti se lo chiedono da quando il suo aspetto è cambiato: la verità.

Flavio Briatore ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Tempo fa l’imprenditore ha completamente stravolto il suo aspetto, all’epoca Elisabetta Gregoraci – che era ancora sua moglie – aveva detto che era molto dimagrito e aveva tagliato la barba. Ma secondo il chirurgo ci sarebbe anche altro dietro.

flavio briatore rifatto
Flavio Briatore rifatto? Parla il chirurgo – Inabruzzo.it

L’imprenditore è stato descritto come una persona molto attenta al suo look ma anche al suo aspetto e l’esperto ha spiegato cosa avrebbe fatto davvero al suo volto.

Flavio Briatore rifatto, le parole del chirurgo estetico

Flavio Briatore negli ultimi tempi è molto dimagrito, a settembre in televisione aveva spiegato che aveva iniziato una dieta che consiste nel digiuno a intermittenza e per questo motivo è riuscito a perdere molto peso. Ma non è la prima volta che l’imprenditore ha stravolto il suo aspetto.

briatore lifting
Briatore ha fatto un lifting? (Briatoreflavio) – Inabruzzo.it

I più attenti ricorderanno che anni fa il suo viso era apparso molto cambiato e, sebbene la Gregoraci parlò di dimagrimento, in tanti hanno creduto che si fosse rifatto. A parlare è il noto chirurgo Renato Calabria, che lavora in America. In un’intervista al Corriere della Sera ha spiegato cos’è il lifting verticale, senza però confermare di averlo fatto a Briatore. All’epoca fu indicato lui come medico dell’ex manager di Formula1, ma per il ‘segreto professionale’ non ha potuto dire altro.

Ha però spiegato in cosa consiste questa speciale tecnica chirurgica, con la quale si ottiene un ringiovamento di 10-15 anni. E’ una tecnica – che come ha spiegato Calabria – serve a dare un effetto naturale al volto. Si riposizionano i tessuti, contrastando la gravità che li tende a far andare verso il basso. “(…) E’ un po’ come quando si fa il letto la mattina. Il segreto è non tirare gli angoli mascellari, bensì sollevare bene e tirare da sotto, sistemare prima la coperta e poi il lenzuolo“, ha spiegato il chirurgo al quotidiano di via Solferino.

Calabria ha spiegato che Briatore è dimagrito molto, specificando come per eseguire un intervento del genere è necessario perdere peso, altrimenti non si ottiene l’effetto desiderato. Da parte dell’imprenditore non c’è mai stata alcuna conferma riguardo a un possibile intervento di chirurgia estetica, negli ultimi tempi, tra l’altro, ha avuto un’ulteriore perdita di peso – dovuta come lui ha spiegato a una particolare dieta – e sembra che stia davvero in forma.

Impostazioni privacy