Flavio Montrucchio, la moglie Alessia Mancini mostra il loro giardino da favola: una casa da sogno per la famiglia

Dove vivono Flavio Montrucchio e la moglie Alessia Mancini? I due artisti hanno una casa pazzesca immersa nel verde con un giardino da sogno.

Quella composta da Flavio Montrucchio e da Alessia Mancini è senza alcun dubbio una delle coppie più amate della televisione. I due artisti sono sposati ormai da parecchio tempo e, negli anni, hanno costruito una splendida famiglia con i figli Mya (2008) e Orlando (2015).

la casa di flavio montrucchio e alessia mancini
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini aprono le porte del loro giardino – (inabruzzo.it)

Il noto conduttore e la star di Non è la Rai si sono conosciuti ormai parecchi anni fa, quando entrambi erano ancora molto giovani. Innamoratissimi, Flavio e Alessia sono convolati a nozze nel 2003 e da quel momento non si sono più lasciati. La splendida famiglia si è stabilita a Roma, in una casa situata alle porte della capitale.

La dimora dei due artisti fa spesso da sfondo alle tante foto e ai video che sia Montrucchio che la Mancini condividono sui social. Proprio qui il conduttore e la showgirl mostrano al loro affezionatissimo pubblico i diversi momenti della loro vita quotidiana, divisa tra i viaggi in giro per il mondo e i momenti di relax in casa. Tra le zone preferite dei due artisti c’è senz’altro il giardino; ecco il meraviglioso spazio verde.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, com’è il giardino della loro splendida casa?

Come già accennato, Flavio Montrucchio e la moglie Alessia Mancini vivono in una splendida villetta alle porte della capitale. La casa dei due artisti è disposta su due piani, con la zona notte al piano superiore e quella giorno al piano inferiore. Qui c’è anche la maestosa cucina, che fa spesso da sfondo alle dirette nelle quali la Mancini condivide qualcuna delle sue ricette con i tanti fans che la seguono.

il giardino di flavio montrucchio e alessia mancini
Alessia Mancini si rilassa nel suo splendido giardino – foto profilo ufficiale IG @alessiamanciniofficial (inabruzzo.it)

All’esterno la villetta dei due artisti è interamente circondata dal verde, con tanto di alberi, fiori e piante aromatiche. Al centro del giardino Montrucchio e la Mancini hanno posizionato un piccolo salottino di vimini, composto da alcune poltroncine e da un piccolo tavolino. A riparare il salotto dal sole c’è un grande albero che fa ombra proprio sui divanetti, e che consente di godersi un po’ di relax al riparo dal caos cittadino.

All’interno la casa di Flavio e Alessia è arredata con gusto, a partire dalla cucina tutta sui toni scuri fino alla zona notte con le camere da letto minimal e molto eleganti. Qui i due artisti vivono con i figli Mya e Orlando, che appaiono spesso nelle foto e nei video che i loro celebri genitori condividono sul web.

Impostazioni privacy