Flora Canto sfoggia il vestitino giallo e dà il via all’estate 2024: il look da copiare

Il colore dell’estate 2024 è il giallo e lo ha inaugurato Flora Canto: su Instagram l’outfit completo da copiare.

L’estate è ormai arrivata e con lei la voglia di rifarci il guardaroba di colori diversi e che ci facciano sentire belle, glamour e fresche. E copiare i look e gli outfit dei nostri cari Vipponi, attori e personaggi pubblici è un must per chi ama la moda e vuole sfoggiare qualcosa che faccia invidia a tutti, che sia al passo coi tempi e assolutamente alla moda. E il vestito giallo di Flora Canto è tutto quello di cui avrai bisogno in questi mesi di caldo e sole che stanno per arrivare.

Flora Canto vestitino giallo
Pronta a vedere il bellissimo vestito giallo di Flora Canto? – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Il giallo è un colore che sprizza estate da tutti i pori e l’attrice ha voluto celebrare l’arrivo della bella stagione postando una foto sul suo profilo Instagram, in cui indossava questo semplice abito giallo che le sta divinamente. E anche tu puoi copiare il suo look estivo da sfoggiare al mare, in spiaggia, in vacanza o durante i vostri aperitivi serali.

Flora Canto indossa un vestito giallo e arriva l’estate: copia il suo look divino!

Come insegnano l’armocromia e la cromoterapia, tutti i colori hanno un’anima e possono cambiare il modo in cui ci sentiamo indossandoli o circondandoci delle loro mille nuances e sfumature. Il giallo è un colore che dà energia e freschezza, adatto per chi vuole la giusta carica per affrontare l’estate. Indossarlo significa attirare tutto lo sguardo su di noi, dunque dobbiamo essere pronte ad abbinare i giusti colori e accessori. E possiamo prendere spunto dall’impeccabile outfit di Flora Canto.

Flora Canto vestito giallo
Ricopia subito il look d Flora Canto – (Foto Instagram @floracanto) – Inabruzzo.it

La semplicità del vestito dell’attrice è tutto quello che ti serve quest’estate. Un semplice abito di cotone a costine di un bel giallo acceso e caldo. Un colore ottimo per chi ha una pelle abbronzata o naturalmente più scura, dunque aspetta di prendere un po’ di tintarella prima di sfoggiare il tuo abito giallo migliore. La moglie di Enrico Brignano ha abbinato una semplice bag quadrata Louis Vuitton color corda con bordini neri.

Ha scelto di non impreziosire il suo bellissimo decolté, ma tu puoi optare per un gioiello semplice e color oro, in modo da rimanere nelle stesse nuance del colore del tuo vestito. Scegli un paio di sandali neri comodi o con il tacco, a seconda dell’occasione, è il look dell’estate è pronto.

Gestione cookie