Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Forum in lutto: il messaggio di addio della produzione e della squadra

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Forum in lutto: la produzione e tutta la squadra del noto programma ha detto addio ad uno ex volto del daytime. Il cordoglio dei fans.

Prossimo a tornare in onda dopo la consueta pausa natalizia anche Forum. Il daytime mattutino è tra i programmi di punta di Mediaset e va in onda ormai da tantissimi anni. Oggi condotto da Barbara Palombelli l’arbitrato tv ha sempre conseguito ascolti rilevanti anche se in passato non sono mancate polemiche in merito alla veridicità delle cause trattate. Dal prossimo 9 Gennaio Forum tornerà alla programmazione ordinaria e il fedele pubblico è pronto ad accoglierlo.

Forum lutto nel programma
Forum, lutto improvviso-foto ig @forummediaset-inabruzzo.it

In questi giorni di festa il profilo social di Forum è rimasto attivo. Molti i post condivisi che riscuotono like e attenzione da parte dei tanti followers. Tra i tanti messaggi anche quello di cordoglio dedicato ad un ex volto del programma, che per alcuni anni ha giudicato le varie cause presentate. Non è la prima volta che il daytime condotto dalla Palombelli perde uno dei suoi giudici. Spesso i magistrati che presenziano all’arbitrato televisivo diventano volti famigliari e i telespettatori non possono fare a meno d’affezionarsi a loro.

Forum saluta il giudice Riccio: la reazione dei followers

“Forum saluta con affetto Francesco Riccio che è stato giudice nel nostro programma per quattro stagioni dal 2008 al 2012. Lo ricordiamo per il suo humour sottile, la sua apparente imperturbabilità e la sua grande professionalità. La squadra di Forum”, questa la didascalia che accompagna l’immagine che ritrae il giudice Francesco Riccio.

Forum morte giudice Riccio
Forum il cordoglio per la morte giudice Riccio-foto ig @forummediaset- inabriuzzo.it

Il magistrato era molto amato dal pubblico, persona composta e seria era perfettamente integrato con il programma e ha sempre riscosso ampi consensi. Anche per questo che il suo addio ha scosso i followers che non hanno mancato di manifestare tutto il loro dispiacere condividendo vari messaggi d’addio e cordoglio.

L’addio della squadra di Forum al giudice Riccio ha scosso gli animi. I followers hanno lasciato tanti messaggi d’addio e non hanno nascosto il loro dispiacere: “Entrate nelle nostre case ogni giorno e diventate parte della famiglia. Mi unisco alla famiglia reale per le più sincere condoglianze“, ha scritto un utente. E ancora: “Mi dispiace, bravissimo giudice, come pochi…condoglianze alla famiglia”. 

Il giudice Riccio è rimasto nel cuore dei telespettatori. I suo modi garbati sono un ricordo felice dei fan di Forum che non possono non ricordarlo con estremo affetto e nostalgia.

Impostazioni privacy