Forum+in+lutto%3A+il+messaggio+di+addio+della+produzione+e+della+squadra
inabruzzoit
/forum-in-lutto-il-messaggio-di-addo-della-produzione-e-della-squadra/amp/
Personaggi

Forum in lutto: il messaggio di addio della produzione e della squadra

Forum in lutto: la produzione e tutta la squadra del noto programma ha detto addio ad uno ex volto del daytime. Il cordoglio dei fans.

Prossimo a tornare in onda dopo la consueta pausa natalizia anche Forum. Il daytime mattutino è tra i programmi di punta di Mediaset e va in onda ormai da tantissimi anni. Oggi condotto da Barbara Palombelli l’arbitrato tv ha sempre conseguito ascolti rilevanti anche se in passato non sono mancate polemiche in merito alla veridicità delle cause trattate. Dal prossimo 9 Gennaio Forum tornerà alla programmazione ordinaria e il fedele pubblico è pronto ad accoglierlo.

Forum, lutto improvviso-foto ig @forummediaset-inabruzzo.it

In questi giorni di festa il profilo social di Forum è rimasto attivo. Molti i post condivisi che riscuotono like e attenzione da parte dei tanti followers. Tra i tanti messaggi anche quello di cordoglio dedicato ad un ex volto del programma, che per alcuni anni ha giudicato le varie cause presentate. Non è la prima volta che il daytime condotto dalla Palombelli perde uno dei suoi giudici. Spesso i magistrati che presenziano all’arbitrato televisivo diventano volti famigliari e i telespettatori non possono fare a meno d’affezionarsi a loro.

Forum saluta il giudice Riccio: la reazione dei followers

“Forum saluta con affetto Francesco Riccio che è stato giudice nel nostro programma per quattro stagioni dal 2008 al 2012. Lo ricordiamo per il suo humour sottile, la sua apparente imperturbabilità e la sua grande professionalità. La squadra di Forum”, questa la didascalia che accompagna l’immagine che ritrae il giudice Francesco Riccio.

Forum il cordoglio per la morte giudice Riccio-foto ig @forummediaset- inabriuzzo.it

Il magistrato era molto amato dal pubblico, persona composta e seria era perfettamente integrato con il programma e ha sempre riscosso ampi consensi. Anche per questo che il suo addio ha scosso i followers che non hanno mancato di manifestare tutto il loro dispiacere condividendo vari messaggi d’addio e cordoglio.

L’addio della squadra di Forum al giudice Riccio ha scosso gli animi. I followers hanno lasciato tanti messaggi d’addio e non hanno nascosto il loro dispiacere: “Entrate nelle nostre case ogni giorno e diventate parte della famiglia. Mi unisco alla famiglia reale per le più sincere condoglianze“, ha scritto un utente. E ancora: “Mi dispiace, bravissimo giudice, come pochi…condoglianze alla famiglia”. 

Il giudice Riccio è rimasto nel cuore dei telespettatori. I suo modi garbati sono un ricordo felice dei fan di Forum che non possono non ricordarlo con estremo affetto e nostalgia.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

20 ore ago

Migliori ristoranti in Abruzzo, questi devi provarli senza dubbio

Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…

1 giorno ago

“Andiamo a quel paese”: l’iniziativa che sta facendo discutere in Abruzzo

Al via il progetto  “Andiamo a quel Paese”, che con ironia vuole promuovere il territorio…

1 giorno ago

Meghan e Camilla, pungente botta e risposta sui social: nessuno se lo aspettava

Botta e risposta sui social tra Camilla Shand e Meghan Markle: nessuno si aspettava un…

1 giorno ago

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 giorni ago

L’olio al tartufo è una truffa? Attento a questi segnali quando ne provi uno

Questo articolo svela la verità dietro l'olio al tartufo, spiegando come distinguere un prodotto autentico…

4 giorni ago