Prima la rottura e poi il colpo di fulmine per Francesca Chillemi che sembra pronta ad iniziare una nuova avventura sentimentale.
Colpo di scena nella vita sentimentale dell’ex Miss Italia, oggi tra le attrice italiane più amate e ricercate, che avrebbe aperto le porte del proprio cuore ad un altro uomo. Francesca Chillemi è nata nella provincia di Messina, esattamente a Barcellona Pozzo di Gotto, e ha visto la sua vita cambiare per sempre dopo aver appena compiuto 18 anni.
Fu proprio all’epoca che decise di partecipare al concorso di bellezza più ambito del Paese. Entrata come una semplice concorrente alla ricerca di un posto nello show business, al termine della kermesse è uscita con lo scettro e la fascia che la incoronavano reginetta di bellezza. Una volta terminata l’esperienza a Miss Italia la sua vita non è stata più la stessa.
Proprio come è giusto che sia vista la sua bellezza e le sue capacità recitative, entrambe doti che l’hanno resa una beniamina per il pubblico sempre pronto a curiosare nella sua vita. Oggi ad aver rubato la scena ci ha pensato la sua nuova fiamma, tra i due sembra essere già sbocciato l’amore.
Francesca Chillemi fidanzata, ecco chi c’è al fianco dell’attrice
Francesca Chillemi piace davvero a tutti e non avrebbe impiegato troppo tempo a conquistare anche la famiglia del suo nuovo compagno, pochi dubbi da parte di Oggi che ha rivelato quella che sarebbe la sua attuale situazione sentimentale. Da qualche tempo il compagno dell’attrice risponderebbe al nome di Eugenio Grimaldi, ricco imprenditore appartenente ad una delle famiglie più importanti d’Italia.
Il Gruppo Grimaldi è nato subito dopo la Seconda Guerra Mondiale e in pochi anni si è affermato come uno dei maggiori esponenti per quanto riguarda i trasporti via mare. Tra le figure più importanti presenti al suo interno non manca Eugenio Grimaldi, secondo il rotocalco sarebbe stato lui a rubare il cuore dell’amata ex Miss Italia. Il pubblico sperava potesse scattare qualcosa tra lei e Can Yaman ma alla fine non c’è stato nulla da fare.
Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stata proprio l’intimità con l’attore ad allontanare la Chillemi da quello che sembra essere ormai il suo ex compagno(solo indiscrezioni). Per circa dieci anni l’attrice è stata legata all’imprenditore Stefano Rosso con il quale ha avuto una figlia. Il loro amore sembrerebbe però giunto ormai ai titoli di coda. Poco male per la Chillemi che ha subito trovato consolazione e, come detto, ha anche conquistato la famiglia del suo compagno partendo proprio dalla madre. Impresa sempre tra le più difficili.