Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Francesca Cipriani, irriconoscibile: ecco la foto prima della chirurgia, non sembra neanche lei

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Francesca Cipriani irriconoscibile: ecco la foto prima dei tanti ritocchi estetici. L’ex gieffina non sembra neanche lei!

Spontanea, divertente e esplosiva Francesca Cipriani è un volto tv molto amato dal pubblico. Ha conquistato la popolarità dopo aver partecipato al Grande Fratello, il reality le ha dato la possibilità di mostrare la sua natura senza filtri e condizionamenti esterni. Attratta dal mondo dello spettacolo, dopo il GF ha preso parte a format come La Pupa e il secchione e L’Isola dei famosi e non ha mancato di presenziare ai vari salotti tv, in particolare quelli di Barbara D’Urso, che l’ha ospitata nei suoi programmi diverse volte.

Francesca Cipriani oggi dopo la chirurgia
Francesca Cipriani dopo i ritocchi estetici-Inabruzzo.it

Nel 2021 Francesca è tornata nella casa del GFVIP dove ha rivelato tutto il suo amore per Alessandro Rossi, oggi suo marito. I due sono molto innamorati e desiderano presto avere dei figli. In questi anni la Cipriani è entrata nel cuore del pubblico: è una donna decisamente esplosiva sia dal punto di vista caratteriale che fisico. La showgirl non ha nascosto infatti d’essersi sottoposta a vari interventi chirurgici. Francesca si è mostrata anche in clinica poco prima del ritocco ed non è pentita di tutte le scelte fatte.

Il tempo non ha cambiato il suo modo d’essere, ma rispetto al suo debutto in tv fisicamente è cambiata molto. La Cipriani ha aumentato la misura del suo seno, ha ritoccato il suo lato B e ha rimosso un tatuaggio mostrato durante il primo soggiorno nella casa di Cinecittà. L’ex gieffina non ha rinunciato ai suoi capelli biondi e al suo sorriso sincero e contagioso che la rendono una vip molto amata anche dalle donne. Certo il cambiamento del prima e dopo è palese, per alcuni fans è addirittura irriconoscibile. Francesca ha sempre seguito il suo istinto, e ogni intervento a cui si è sottoposta lo ha voluto fortemente.

Francesca Cipriani: “Sarei una mamma attenta e coccolona”

Alessandro Rossi e Francesca Cipriani sono marito e moglie da più d’un anno. Desiderano una famiglia numerosa e sperano di diventare presto genitori. In una recente intervista l’ex Pupa ha rivelato d’essere pronta a diventare mamma: “Io e Alessandro speriamo di diventare presto genitori, saremmo entrambi super. Penso che sarò una mamma premurosa, attenta e coccolona. Non vediamo l’ora.”

Francesca Cipriani debutto tv
Francesca Cipriani al GF Foto: YouTube-Screen gf- inabruzzo.it

La Cipriani ha anche aggiunto che tornerà in sala operatoria solo per partorire. A quanto pare il ricorso al ritocco estetico non è più una cosa prioritaria per l’ex gieffina.

Impostazioni privacy