Francesca Fagnani, è crisi con Mentana? L’indizio rivelatore scovato da Dagospia

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana sono in crisi? Dagospia ha individuato un importante indizio che ha acceso i sospetti. 

Francesca Fagnani è tornata al timone di Belve, programma che quest’anno va in onda in prima serata su Rai2, martedì 2 aprile 2024. Ogni settimana accompagna i telespettatori, coinvolgendoli nelle interviste che vedono al centro dell’attenzione personaggi importanti. Ha sempre spiegato che, dietro al confronto con i suoi ospiti, c’è un duro lavoro. La conduttrice si informa sulla vita privata e sulla carriera dei protagonisti, su quanto fatto e su quanto detto.

francesca fagnani crisi mentana indizio
Francesca Fagnani, come va il rapporto con Enrico Mentana (inabruzzo.it)

Non a caso, in puntata si presenta in studio con un quaderno rosso, dove sono appuntate le domande. Da quando ha esordito con la nuova edizione, gli ascolti hanno dimostrato il successo del format. Soprattutto di recente, quando ha intervistato Fedez, gli italiani hanno seguito l’appuntamento con grande curiosità e interesse, portando lo share a raggiungere numeri altissimi. A quanto pare, però, non è molto propensa a parlare della sua vita privata. C’è un indizio, portato a galla da Dagospia, che fa pensare ad una possibile crisi con Enrico Mentana. 

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana, si parla di crisi: cosa spunta fuori sulla coppia

Francesca Fagnani, di recente, è stata intervistata dal settimanale Oggi, che le ha affidato l’intera copertina. Ha parlato del successo del suo programma Belve e di alcuni personaggi che sono andati a trovarla. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sempre stata molto più riservata, nonostante sia fidanzata da anni con un giornalista famoso, Enrico Mentana. Ed in effetti, quando il giornale le chiede della sua relazione con il professionista, preferisce non parlarne.

francesca fagnani crisi mentana
Francesca Fagnani, spunta fuori un indizio sulla crisi con Mentana (Foto Ansa) inabruzzo.it

La giornalista, infatti, si dice infastidita e quindi, sembrerebbe che eviti il discorso. Un indizio, questo, riportato a galla da Dagospia, che fa pensare ad una possibile crisi con il compagno. Ovviamente, si tratta soltanto di un’ipotesi che circola da un po’ e che non ha mai ricevuto nessuna conferma, ma neppure una smentita. Commentando, invece, gli ottimi risultati ottenuti dalla sua trasmissione, sia in tv sia sul web, la giornalista ha raccontato di avere il timore di non poter essere all’altezza: “Ho paura di non essere all’altezza di quello che mi sta succedendo. È un’ansia che mi porta a lavorare il triplo”. 

La Fagnani ha poi confessato- in riferimento ad una domanda finale che fa ai suoi ospiti, ovvero chi vorrebbe riportare in vita e rivedere- che lei risponderebbe sua mamma e sua zia Lella, la tata che prima ha cresciuto sua madre e poi lei: “A zia Lella vorrei chiedere scusa per certe crudeli stupidaggini che si fanno da bambini. A mia mamma vorrei poter dire che la amo. Non gliel’ho detto abbastanza. E vorrei scusarmi per il tempo non dedicato. Quando sei giovane non ci pensi”. 

Impostazioni privacy