Francesca Fagnani gelosissima di Mentana: ecco cosa lo ha costretto a fare

Francesca Fagnani è gelosa del fidanzato Enrico Mentana e farebbe di tutto pur di assecondare la sua indole: infatti ecco cosa ha combinato.

La conduttrice di Belve è divenuta un personaggio di spicco tanto da destare curiosità in merito alla propria persona e quindi la vita privata, quell’aspetto che suscita sempre notevole interesse quando si tratta di una celebrità. Compagna del collega nonché Direttore del TG La7 Enrico Mentana, la coppia ha avuto modo di incontrarsi grazie all’intermediazione di amici comuni, così racconta Francesca. Ma niente colpo di fulmine, anzi: il corteggiamento è durato più di un anno. D’altronde non sempre è amore a prima vista e sovente il sentimento ha bisogno di più lunga maturazione: “alcune persone ti crescono dentro” ha dichiarato quest’ultima al settimanale Oggi.

Francesca Fagnani gelosia Enrico Mentana confessione
Francesca Fagnani gelosa di Mentana: la confessione – inabruzzo.it

Oggi la coppia mantiene un legame solido, basato, in primis, sulla stima reciproca. Infatti Mentana non ha mai nascosto l’ammirazione che nutre per la sua fidanzata, specialmente durante una chiacchierata con Aldo Cazzullo, in cui avrebbe illustrato come ha conosciuto la giornalista: “venne a intervistarmi per una rivista d’arte. Mi incuriosii e non solo per la bellezza. Era determinata e non arrivista“. Una bellissima storia romantica, in cui si condividono gli stessi valori ed interessi, ma ecco sopraggiungere una piccola ombra che pone in crisi l’equilibrio raggiunto: la profonda gelosia di Francesca arrivando perfino a un tale gesto.

Francesca Fagnani, la gelosia per Enrico Mentana: è stato costretto

Un rapporto decennale basato sulla fiducia, ma non sempre è sufficiente. Certo, quel pizzico di gelosia nella coppia non guasta, anzi renderebbe le dinamiche amorose ancor più frizzanti e passionali, sempreché non sfoci in una situazione ‘patologica’ che possa incrinare la storia d’amore. Francesca Fagnani ha rischiato grosso ma d’altronde è difficile resistere, soprattutto quando si ha accanto una persona del calibro di Enrico Mentana che ha avuto frequenti relazioni, tra cui un matrimonio e quattro figli, avuti da donne diverse – la sua vita privata è stata definita da ‘divo di Hollywood’, per questo motivo.

Francesca Fagnani gelosia Enrico Mentana confessione
Storia d’amore longeva per la coppia Fagnani-Mentana (Credits: Ansa) – inabruzzo.it

A questo proposito la conduttrice, attraverso un’intervista radiofonica a Un Giorno da Pecora, ha ammesso di spiare il cellulare del suo compagno o almeno lo faceva perché ora “ha messo cento password, non ci arrivo più. Otto, nove riconoscimenti facciali con le maschere” rimarcando quanto sia complicato, adesso, poterlo controllare poiché, essendosene accorto, ha assunto numerose precauzioni.

Ma ci tiene specificare: “stiamo parlando di cose successe all’inizio del nostro rapporto” quando ancora si è in quella delicata fase di conoscenza. Oggi non accade più: “stiamo insieme da dodici anni e glielo ho spiato nei primi tre“. Anche se non le dispiacerebbe riprendere certe abitudini: “è da un po’ che non entro in quel telefonino” confessa tra una risata e l’altra, senza prendersi troppo sul serio.

Impostazioni privacy