Francesca Fagnani stoccata ad Elodie prima di Belve: la risposta sibillina

Francesca Fagnani, prima dell’esordio della nuova stagione di Belve, ha lanciato sui social una sorta di stoccata ad Elodie.

Francesca Fagnani grazie al programma Belve è riuscita a conquistare milioni di telespettatori. A breve- precisamente a partire dal 2 aprile- torna con la nuova edizione, in onda su Rai2. Come sempre avrà modo di intervistare, nelle puntate, diversi ospiti e di dare sfogo del suo talento e della sua vena sempre così pungente. Non a caso, le sue interviste sono diventate famose proprio per questa sua caratteristica, dato che ogni volta, ha la risposta pronta.

francesca fagnani stoccata Elodie
Francesca Fagnani, che cosa ha detto su Elodie (inabruzzo.it)

La conduttrice è molto attenta nel suo lavoro: in varie interviste raccontò che prima di mettersi di fronte ad un ospite, si informa sulla sua vita privata e professionale, leggendo le dichiarazioni che in passato ha lasciato. Ad oggi non manca molto all’esordio della nuova edizione di Belve, che vedrà protagoniste parecchie persone del mondo dello spettacolo. Francesca, in riferimento al nuovo debutto, di recente ha mandato una sorta di frecciatina ad Elodie: la sua risposta social ha colpito i follower.

Francesca Fagnani ha mandato una frecciatina ad Elodie? La risposta della conduttrice ha acceso il dubbio

Il 2 aprile 2024 andrà in onda la nuova stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani che, nonostante vada in onda in seconda serata, è seguitissimo dai telespettatori. Sono migliaia, inoltre, le interazioni sui social. Quando c’è la puntata sono infatti tantissimi i post che circolano presi dalle interviste dei protagonisti. Come fa sapere il sito Trash Italiano, secondo le indiscrezioni, tra gli ospiti di questa stagione ci saranno molti personaggi famosi.

francesca fagnani Elodie risposta
Francesca Fagnani, le parole su Elodie non passano inosservate (Foto X @trashitaliano) inabruzzo.it

Sarebbero, infatti, stati invitati Fedez, Giacomo Giorgio, Matteo Salvini, Loredana Bertè, Carla Bruni, Antonella Clerici, Alessandro Borghi e Marcella Bella. Un utente su X- l’ex Twitter- ha ripreso la notizia per poi taggare la conduttrice, facendole sapere che nella lista non c’è il nome di Elodie. A quel punto, la Fagnani, che a quanto pare ha ricevuto il messaggio, ha voluto rispondere: “Quando e se vuole è la benvenuta”. Una risposta che ha colpito parecchio i follower.

In molti, infatti, ritengono che sia una sorta di stoccata alla cantante, dato che le sue parole sono abbastanza enigmatiche. Al momento, a parte il messaggio della conduttrice in cui non rifiuta la presenza dell’artista, non ci sono maggiori dettagli sulla faccenda. Se Elodie sarà o meno ospite della Fagnani, il pubblico avrà modo di scoprirlo soltanto nelle prossime settimane o addirittura nella prossima edizione.

Impostazioni privacy