Francesca Fialdini, chi è e cosa fa il suo bellissimo fidanzato

Francesca Fialdini ha ritrovato il sorriso accanto ad un uomo che fa battere il suo cuore: chi è e cosa fa il suo bellissimo fidanzato

Oramai non abbiamo dubbi sul fatto che Francesca Fialdini sia una delle conduttrici più amate della televisione italiana. I telespettatori infatti la seguono con tanto affetto nella sua trasmissione “A ruota libera” e vorrebbero vederla sempre più presente, magari in fasce orarie più importanti e a condurre i programmi di punta della televisione. Insomma, la sua carriera non è stata semplice, ma lei sta riscuotendo sempre più successo.

Francesca Fialdini fidanzato
chi è il fidanzato di Francesca Fialdini (credits instagram Francesca Fialdini) inabruzzo.it

Francesca come dicevamo è una conduttrice tanto amata, ma a livello personale negli anni abbiamo avuto modo di conoscerla poco, infatti è sempre stata molto brava a tenere un velo sulla sua vita privata, e a mettere in scena soltanto il suo talento senza condividere con le persone cose che magari non sono nel loro interesse. Negli ultimi mesi però Francesca ha cominciato ad essere un po’ più aperta e a non nascondere le cose belle che le stanno succedendo.

Francesca Fialdini: tutto quello che non sapevate sul fidanzato Niko Brunetti

A proposito delle voci di cronaca rosa che stanno circolando sulla nostra Francesca Fialdini, le più insistenti sono quelle che riguardano Milo Brunetti, un uomo che a quanto pare non fa parte del mondo dello spettacolo. La famosa presentatrice della tv non ha mai parlato in modo esplicito della persona con cui condivide la sua vita e ha sempre evitato quindi di menzionare il nome. Come riporta il famoso quotidiano Libero, in un’intervista del 2017 per il settimanale Confidenze, Francesca confermò di avere una storia d’amore con una persona.

Francesca Fialdini fidanzato
chi è il fidanzato di Francesca Fialdini (credits instagram Francesca Fialdini) inabruzzo.it

“Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più” furono queste le parle della conduttrice della televisione al famoso quotidiano.

Per un periodo si è parlato anche di una rottura tra i due che non è mai stata confermata, tanto meno da lei che al settimanale Oggi dichiarò: “Se sono fidanzata? I fidanzati sono come la luna, a volte ci sono, a volte scompaiono. Per ora non mi vedo sposata”.

Impostazioni privacy