Francesca Fialdini, confessione choc in diretta tv: cala il gelo in studio per la dichiarazione dell’ospite (famosissimo)

Francesca Fialdini, confessione choc di un suo ospite in diretta televisiva: imbarazzo tra il pubblico. Ecco cosa è successo

Una delle donne che ha ambiato letteralmente il mondo dello spettacolo risultando tra le donne più apprezzate e competenti dei nostri giorni, è lei, la bellissima Francesca Fialdini. La donna ha dato prova di essere una brava conduttrice, tanto che le è stato affidato il programma Da noi a ruota libera. Ultimamente ha intervistato un famoso ospite che ha fatto una rivelazione a dir poco scioccante: andiamo a vedere in questo articolo che cosa è davvero successo.

Marisa Laurito confessione
Condutrice imbarazzata in diretta – inabruzzo.it

Originaria di Massa, la donna si laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università Sapienza di Roma, inizia la sua carriera lavorando in radio fino a presentare il Premio Strega nel 2012. L’anno successivo, invece, affianca il famoso Fabio Volo  nella conduzione delle ultime 8 puntate di Volo in diretta su Rai.

Pian piano, visto il talento, la donna comincia la sua avventura da protagonista e i vertici Rai decidono di affidarle la conduzione del programma Da noi a ruota libera, che va in onda subito dopo Domenica In condotto da Mara Venier, che va spesso in contrasto con i programmi Mediaset; nonostante tutto la Fialdini riesce ad ottenere sempre un buon indice di share con una grande soddisfazione sia dei vertici che del pubblico.

Circa la vita sentimentale, la conduttrice è sempre molto riservata, ma qualche tempo fa ha rivelato di essere legata ad un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo. Nel dettaglio ha affermato: “Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più”. 

Francesca Fialdini, un ospite mette tutti in imbarazzo: ecco cosa è successo

Molto professionale e talentuosa, Francesca Fialdini si è sempre contraddistinta dalle sue colleghe per le sue caratteristiche. Anche se, può capitare che qualche ospite in diretta televisiva potrebbe metterti in imbarazzo. E’ avvenuto proprio nel programma Da noi a ruota libera, con la famosa attrice e simpaticissima Marisa Laurito.

Marisa Laurito confessione
Marisa Laurito confessione choc- credit ansa. inabruzzo.it

La donna si è lasciata andare ad una confessione davvero incredibile che ha stizzito non solo la conduttrice ma anche il pubblico in studio e che segue la trasmissione ogni giorno da casa.

L’attrice avrebbe confessato che per anni ha guidato senza patente spizzando proprio tutti con la sua frase. Nel dettaglio ha confessato: “Io devi sapere che adoro molto la libertà ed ho imparato a guidare la macchina a cinquant’anni. Io guidavo prima ma senza la patente. No, aspetta per l’amore di Dio guidavo con qualcuno affianco no perché altrimenti becco trecento multe. E non corro, corro come si può correre.”. 

Impostazioni privacy