Francesca Fialdini, messa a dura prova: la confessione spiazza il pubblico

Francesca Fialdini e il racconto che l’ha messa a dura prova in diretta televisiva: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle donne che con la loro grandissima professionalità e competenza nel mondo dello spettacolo ha raggiunto un ottimo risultato in termini di share è proprio lei, la bellissima Francesca Fialdini. Da qualche anno a questa parte conduce il famoso programma Da noi a ruota libera che ha interessato milioni di spettatori intenti a scoprire le storie di personaggi famosi e non. Ultimamente, la donna ha lasciato tutti senza parole con una confessione che ha spiazzato letteralmente il pubblico: in questo articolo scopriamo cosa le è davvero accaduto.

Fialdini dramma
Fialdini dramma inaspettato- inabruzzo.it

Originaria della città di Massa, Francesca nasce nel 1979 e sin dalla sua giovinezza si appassiona al mondo dello spettacolo. Dopi aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha la fortuna di lavorare presso l’emittente radiofonica del Vaticano fino a presentare il Premio Strega nel 2012. Un anno dopo, affianca alla conduzione di un noto programma chiamato Volo in diretta su Rai 3.

Da qualche anno a questa parte, la donna conduce un programma di interesse pubblico chiamato Da noi a ruota libera che ha interessato sempre moltissime persone, raggiungendo un livello di share davvero notevole e sfidando più volte la concorrenza in passato.

Inoltre, ha anche condotto un programma chiamato Fame D’Amore, incentrato su tematiche di grandissima rilevanza sociale come i disturbi alimentari e le difficoltà dei giovani nel riconoscersi nel proprio corpo. Proprio su questo tema, la donna si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico Rai.

Francesca Fialdini, la confessione inedita in diretta televisiva: ecco cosa ha detto

Ospite della grande Caterina Balivo, nella sua trasmissione La volta Buona, Francesca Fialdini si è lasciata andare ad una confessione piuttosto personale che avrebbe lasciato senza parole un po’ tutti, compresa la conduttrice. Ricordando i temi affrontati nella sua trasmissione Fame D’Amore, Francesca ha parlato della difficoltà vissuta in prima persona nell’accettare il proprio corpo soprattutto quando cambia.

Fialdini dramma
Francesca Fialdini dramma e rivelazione in diretta tv- credit ansa – inabruzzo.it

Nel dettaglio, la donna ha raccontato a Caterina Balivo il suo disagio affermando: “Ero in un liceo romano e raccontavo di come io stessa quando il mio corpo è cambiato all’improvviso mi ha messo a disagio, mi coprivo. Sono passata dall’estate che ero una bambina all’autunno che ero diventata una donna, non riuscivo a riconoscermi”. 

Inoltre ha parlato anche della sua adolescenze e di questo tipo di problemi confessando che tipo di adolescenza è stata la sua: “Sono stata un’adolescente che mangiava, anche se capivo che il corpo andava gestito in un certo modo, davo comunque sfogo a quella necessità vitale. Alla mia migliore amica invece è successo, l’ho vista che selezionava il cibo, non avevo capito che la mia migliore amica aveva un disturbo perché non se ne parlava, si faceva fatica a parlarne soprattutto in televisione non si parlava di bulimia”.

Impostazioni privacy