Francesca Fialdini saluta A ruota libera: un messaggio che sa di addio

La conduttrice Francesca Fialdini ha pubblicato un messaggio da brividi sul suo profilo Instagram ufficiale, fan emozionatissimi.

Non è riuscita a trattenersi, un lungo messaggio per salutare i telespettatori è apparso sul suo profilo Instagram solamente qualche ora fa. Francesca Fialdini ha ringraziato tutti gli ospiti che hanno deciso di passare per il suo studio nell’ultima stagione di Da noi… a ruota libera. Pochi minuti dopo sono tornate a circolare le indiscrezioni riguardanti il suo futuro, non è da escludere che possa cambiare aria.

Francesca Fialdini ai saluti? Il messaggio social
La conduttrice Francesca Fialdini nello studio di Da noi… a ruota libera – inabruzzo.it (fonte foto ANSA)

Già la scorsa estate erano rimbalzate da una parte all’altra del web voci sul suo conto e sul possibile addio alla Rai. Lei in quel caso aveva deciso di spegnerle sul nascere in una lunga intervista rilasciata ai microfoni della redazione del magazine Mio. ““Lavoro in Rai dal 2005, sono cresciuta in questa azienda, ho imparato qui il mestiere e sono felice così”, diceva e chissà che nel frattempo non abbia cambiato idea.

Francesca Fialdini lascia Da noi… a ruota libera? Il messaggio sui social

“Domenica due giugno ultima puntata di Da noi… a ruota libera. Voglio ringraziare tutti gli ospiti passati quest’anno, che ci hanno lasciato un’emozione, una riflessione, una provocazione…un sorriso”, ha scritto in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. Il messaggio ovviamente non è passato inosservato e ha fatto drizzare le antenne a tutti i fan, che temono possa riservare qualche sorpresa per il futuro.

Francesca Fialdini saluta il pubblico. Le sue parole
Ultima puntata per Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera. Dubbi sul futuro della conduttrice – inabruzzo.it (Fonte foto ANSA)

“Ci vediamo a settembre, sei troppo forte”, “Ti seguo ogni domenica, peccato che è l’ultima”, “Mi mancherà la domenica pomeriggio con te” e sono solo alcune delle numerose repliche comparse sotto il post, il pubblico non le ha mai fatto mancare il proprio sostegno. Difficile comunque che possa lasciare quella che è stata la sua casa per tanti anni – ha condotto La vita in diretta, Ci vuole solo un fiore, Fame d’Amore, Le ragazze. Piuttosto, da Viale Mazzini potrebbero farla diventare protagonista del palinsesto dalla prossima stagione, magari affidandole una trasmissione diversa.

Lei, come sempre, rimane pronta a spiazzare. Al magazine Mio, in un’intervista, parlava così: “Andare a ruota libera non significa fare tutto ciò che passa per la testa, ma fare scelte libere dal condizionamento e dal giudizio degli altri”.

Impostazioni privacy