Francesca Fialdini verso l’addio alla Rai? Tempo di una pausa per la conduttrice

Francesca Fialdini, dopo la presente stagione televisiva, lascia la Rai? Ecco che cosa ha confessato la conduttrice.

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana. Negli ultimi anni ha preso il timone di importanti programmi, come Da noi… a ruota libera, Fame d’amore e Le ragazze, che sono molto seguiti dai telespettatori. La nuova edizione del format che vede protagoniste le donne, quest’anno ha una novità: per la prima volta ci saranno anche gli uomini, uomini che hanno un nome e che hanno, soprattutto, una storia.

francesca fialdini pausa per la conduttrice
Francesca Fialdini, cosa farà dopo la fine dei suoi programmi (Foto Ansa) inabruzzo.it

Sono quattro nomi importanti del mondo della cultura: Il regista Giovanni Veronesi, il drammaturgo Stefano Massini, l’ex magistrato e scrittore Giancarlo De Cataldo e il giornalista Gianni Riotta”, aveva svelato a Di Più Tv. A quanto pare, però, non si sa al momento se la conduttrice sarà confermata nel nuovo palinsesto televisivo della Rai, che parte a settembre 2024. Anzi, le sue parole hanno fatto non poco allarmare i fan.

Francesca Fialdini dice addio alla Rai? La rivelazione della conduttrice spiazza tutti

Francesca Fialdini, ogni volta che debutta in televisione, con una nuova puntata, conquista i telespettatori. I suoi programmi sono infatti molto interessanti, soprattutto per gli argomenti trattati e inoltre, bisogna evidenziare la passione e l’amore che la conduttrice porta in scena. A quanto pare, però, nonostante il successo dei format di cui ha il timone, non vi è, al momento, nessuna conferma sulle prossime edizioni.

francesca fialdini addio alla rai
Francesca Fialdini, arriva la notizia sul suo futuro in Rai (Foto Ansa) inabruzzo.it

Come lei stessa ha fatto sapere in un’intervista, non ha nessuna certezza sulla sua presenza nella prossima stagione autunnale, e quindi alla guida di Da noi.. a ruota libera, Le Ragazze e Fame d’amore: “Fame d’amore è come un figlio per me e mi piacerebbe proseguirlo. Da noi a ruota libera è una nota di leggerezza, il programma con cui la domenica pomeriggio ci regala quello che ci manca in questi tempi, la speranza”, ha raccontato. Francesca non intende scappare, comunque, dalle novità, anzi, dice di essere molto aperta: “Sono aperta alle novità, le cose nuove non mi fanno paura, anzi, mi rendono felice”.

Non conosce ancora il suo futuro e quello dei suoi programmi, ma sa quello che farà alla fine di questa stagione: “Mi fermerò per dedicarmi alle persone che mi sono care e a me stessa. Quando non lavoro mi piace leggere, andare al cinema, stare con gli amici e dormire”. La conduttrice ha, inoltre, svelato di voler fare un viaggio il più lontano possibile. Dalle sue parole, sembrerebbe, quindi, che voglia godersi la pausa prima di iniziare di nuovo a lavorare attivamente in televisione.

Impostazioni privacy