Francesca Sorrentino, i fan non perdonano: l’ex volto di Tempation Island costretta a difendersi

L’ex di Temptation Island Francesca Sorrentino è stata attaccata ingiustamente dai suoi stessi fan: ecco cosa ha dovuto dire per difendersi.

Ancora una volta si scatena una vera e propria bufera sui social a causa di quella che doveva essere una buona notizia. I fan di Temptation Island ricorderanno sicuramente Francesca Sorrentino e Manuel Maura; la coppia ha preso parte all’ultima edizione del reality show di Canale 5 e purtroppo ne sono usciti separati. La colpa della separazione è dovuta ai comportamenti che Manuel ha tenuto con le tentatrici single durante la sua permanenza all’interno del villaggio. Al momento del fattaccio Francesca è riuscita a reagire con fermezza e lucidità, comportandosi da vera signora e per questo ha conquistato in un attimo il rispetto del pubblico da casa.Francesca Sorrentino costretta a difendersi dai fanFrancesca di Temptation Island attaccata dai fan (foto Instagram @_francescasorrentino) – Inabruzzo.it

All’ultimo incontro davanti il falò è riuscita a mettere al suo posto quello che già considerava l’ex fidanzato ed è uscita da sola dal programma. Adesso sono passati mesi dalla loro rottura e Francesca Sorrentino ha annunciato una notizia che non solo ha scioccato tutti i suoi fan, ma li ha anche portati ad attaccarla con accuse pesantissime nei suoi confronti. Qualche tempo fa Francesca è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, il programma da lei condotto su Canale 5 dove si affrontano i temi più svariati sempre a tu per tu con i volti più chiacchierati e famosi dello spettacolo italiano.

Francesca Sorrentino attaccata dai fan: cos’è successo per farli infuriare in questo modo?

Questa volta è stato il turno di Francesca di sedere sulla sedia di ‘Verissimo’, tuttavia non era affatto da sola. Eh sì, perché in studio con lei ha portato anche l’ex fidanzato Manuel Maura, tenendogli saldamente la mano. I due si sono dunque accomodati nel salotto di Silvia Toffanin e hanno ufficializzato il loro ritorno insieme come coppia. Una volta ufficializzato il tutto in tv, i fan sono partiti all’attacco: la coppia aveva annunciato il loro ritorno di fiamma sui social ma l’apparizione nel programma ha consolidato il tutto e i fan non ci stanno.

Francesca Sorrentino costretta a difendersi dai fan
Francesca e Manuel insieme nello studio di Verissimo (foto Instagram @_francescasorrentino) – Inabruzzo.it

Molti sono rimasti indignati dalla scelta di Francesca di tornare insieme al suo ex dopo diversi mesi di distanza, soprattutto dopo il comportamento che lui ha tenuto nei confronti della compagna. “Se un ragazzo ti tradisce una volta, lo farà sempre!” ha scritto un utente e molti hanno espresso lo stesso parere. A questo punto Francesca ha dovuto rispondere con un lunghissimo post: “La cattiveria è diventata ormai routine sui social a tal punto da non meravigliarmi più. […] Essere esposti pubblicamente non significa essere il pungiball dove scaricare la propria frustrazione e problemi personali. Credo ci sia un limite e quel limite viene superato quando si va ledere tutto ciò che viene tenuto riservato e privato tra cui la mia vita professionale”. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy