Francesco Benigno pazzo di lei: chi è la donna che ha conquistato il cuore dell’ex naufrago

Chi è e che cosa fa nella vita la moglie di Francesco Benigno: l’ex naufrago, da circa dieci anni, è legato ad una donna bellissima.

Francesco Benigno è un attore amatissimo che, più di dieci giorni fa, è entrato come concorrente nella nuova edizione de L’Isola dei famosi. Solo che la sua permanenza in Honduras è stata decisamente breve, visto che nelle scorse ore è stato escluso dal programma. Secondo il reality e come riportato da Vladimir Luxuria in puntata, avrebbe avuto dei comportamenti ritenuti dalla produzione lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire.

francesco benigno la donna che ha conquistato il suo cuore
Francesco Benigno, chi è sua moglie Valentina (inabruzzo.it)

Ha parlato di un episodio in particolare che ha reso necessario il suo allontanamento. Benigno, però, intercettato da Fanpage, ha raccontato che quanto riportato è tutto falso: “Un autore mi voleva fuori, ha approfittato di questa stupidaggine per farmi uscire. Non ho violato il regolamento. Volevano costringermi a dichiarare il falso in cambio di soldi”, ha spiegato. Oggi, dopo la turbolenta vicenda, non è più un naufrago de L’isola dei famosi. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore da tempo è legato ad una donna bellissima, che ha sposato qualche anno fa.

Francesco Benigno, chi è la sua bellissima moglie: l’attore è pazzo di lei

Da oltre 10 anni, Francesco Benigno è super innamorato di Valentina Magazzù. Ha conosciuto la donna durante i casting per un suo film e da allora non si sono mai più separati. Anzi, dopo tanto tempo, hanno deciso di convolare a nozze nel 2021 e lo scorso anno hanno accolto in famiglia il loro primo figlio insieme, Giovanni Roderico Tiago. Prima  di conoscere Valentina, era già papà di due bambini, Giuseppe e Manuel, nati da precedenti relazioni.

francesco benigno pazzo di lei
Francesco Benigno, chi è sua moglie e dove ha recitato (Foto Instagram @francescobenigno_ufficiale) inabruzzo.it

La moglie dell’attore è originaria di Palermo ed è nata nel 1981. Ha studiato recitazione a Roma e successivamente ha recitato nel film Il colore del dolore, nella miniserie di Rai Uno Boris Giuliano di Ricky Tognazzi e ne Il Buonista- I radical chic. Ha anche condotto, nella sua città natale, programmi come ‘Allo specchio’. In una vecchia intervista rilasciata nello studio di Vieni da me, di Caterina Balivo, raccontarono i particolari del loro primo incontro.

Ci siamo conosciuti ai casting del mio film. Quando l’ho guardata negli occhi mi ha trasmesso quello che pensavo di non trovare mai più nella mia vita. Non c’era il ruolo per lei nel mio film ma le dissi che avrei scritto qualcosa pur di farla partecipare. Abbiamo iniziato a frequentarci, per 8 mesi siamo stati solo amici”, aveva svelato l’attore. Iniziarono, quindi, successivamente, una conoscenza che ha poi portato alla nascita di una bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy