Francesco Totti e lo sgarro a Noemi: c’entra l’ex moglie Ilary. Spuntano le foto insieme

Francesco Totti avrebbe compiuto un gesto che potrebbe aver ferito Noemi, c’entra Ilary Blasi e la cosa è stata molto evidente.

Francesco Totti avrebbe fatto uno sgarro a Noemi Bocchi, una cosa inaspettata in cui c’entrerebbe la sua ex moglie Ilary Blasi, che nessuno si sarebbe mai immaginato. Mentre il gossip su una presunta gravidanza dell’attuale compagna dell’ex capitano giallorosso impazza, in tanti hanno notato cosa avrebbe fatto Totti.

sgarro totti noemi
Lo sgarro di Totti a Noemi, c’entra Ilary (IG Francescototti/Ilaryblasi/Noemib_8) – Inabruzzo.it

Sembrava che lui e Noemi fossero tanto innamorati, ma questa decisione potrebbe gettare ombra sulla loro relazione. Perché Francesco Totti l’ha fatto davvero? In tanti si pongono questa domanda, a sorprendere è il fatto che sia stato un pensiero nei confronti dell’ex moglie con la quale starebbe battagliando ancora in tribunale.

Scivolone di Francesco Totti nei confronti di Noemi, c’entra anche Ilary Blasi

Nonostante Francesco Totti e Noemi Bocchi stiano assieme ormai da diverso tempo e si parla addirittura di una possibile gravidanza di lei, l’ex capitano avrebbe avuto un gesto nei suoi confronti ritenuto poco carino da chi segue la coppia e nella questione c’entrerebbe anche llary Blasi.

gesto totti noemi
Totti conserva tutte le foto con Ilary sui social (IG Francescototti) – Inabruzzo.it

Per capire di cosa stiamo parlando basta andare sul profilo Instagram di Francesco Totti, è impossibile non notare l’assenza di fotografie con l’attuale compagna Noemi Bocchi. Se si scorrono le immagini si vedono invece quelle passate con Ilary Blasi, quando erano felicemente sposati, viaggiavano con i figli e si godevano aperitivi romantici. In tanti si sono chiesti perché l’ex capitano non abbia cancellato quegli scatti e soprattutto perché non c’è alcun rimando alla sua attuale relazione.

Eppure Totti e Noemi hanno viaggiato tantissimo, sul profilo di lei – ad esempio – qualche scatto con Totti, seppur sporadico c’è. La Bocchi, invece, è assente da quello dell’ex calciatore e la cosa ha insospettito chi segue la coppia. C’è chi ritiene questo gesto un vero sgarro nei confronti della Bocchi, come se Totti non volesse farla comparire sul suo profilo. Un’altra ipotesi però potrebbe essere dovuta al fatto che l’ex capitano giallorosso questa volta voglia viversi la sua storia d’amore in modo più riservato.

Il suo matrimonio con Ilary Blasi è praticamente sempre stato di dominio pubblico e adesso potrebbe voler proteggere maggiormente la sua relazione e viverla lontano dai riflettori, per questo, dunque, non avrebbe condiviso alcuna foto in compagnia di Noemi Bocchi. Anche perché a giudicare dalle immagini che li ritraggono assieme sembrerebbe che siano davvero tanto felici e affiatati.

Impostazioni privacy