Frank Matano, chi è e cosa fa la (misteriosa) compagna del giudice di Italia’s got Talent: una bellezza fuori da comune

Sapete chi è la misteriosa compagna di Frank Matano? Il giudice di Italia’s Got Talent è fidanzato con una splendida ragazza che ha una bellezza al di fuori del comune.

Non molti conoscono il suo volto anche perché il comico si è dimostrato sempre molto riservato sulla sua vita privata, senza far emergere di fronte agli altri particolari legati alle sue storie sentimentali.

Frank Matano e la fidanzata
Chi è la fidanzata di Frank Matano? (InAbruzzo.it)

Nonostante questo i media non si sono mai fermati di fronte alla sua reticenza e hanno cercato di indagare sulla sua vita per scoprire il più possibile. In passato Frank è stato a lungo legato a Francesca con la quale è stato oltre sei anni. Si è dichiarato innamoratissimo in passato, anche se non sappiamo il motivo per cui si sono lasciati.

Dopo tempo Matano ha trovato la voglia e la forza per iniziare una nuova storia, dimostrando la voglia di innamorarsi nuovamente. Nonostante conosciamo il nome della ragazza non sappiamo molto della loro vita privata se non qualcosa dalle sporadiche foto pubblicate sui social network dal comico. Ora però andiamo a scoprire da vicino di chi si tratta.

Chi è la fidanzata di Frank Matano?

Frank Matano e la fidanzata si sono conosciuti durante una collaborazione con il famoso gruppo di youtuber dei The Jackal. Lì i due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e hanno deciso di iniziare una splendida storia d’amore che va ancora avanti.

Lei si chiama Ylenia Azzurretti e oltre al cognome ha azzurri anche i suoi profondissimi occhi, oltre a un viso davvero delizioso e dei lunghi capelli biondi. I due insieme sono davvero molto carini e a volte posano foto anche insieme al loro dolcissimo cane.

La fidanzata di Matano
Frank Matano e la fidanzata Ylenia Azzurretti (Instagram @frankmatano) InAbruzzo.it

Come già detto, però, Frank non ama parlare della sua vita privata e dunque non sappiamo se i due convivano o meno e neppure quali siano le loro intenzioni sul futuro. Ciò di cui siamo consapevoli però è che hanno una splendida storia d’amore e che hanno voglia di portarla avanti con il cuore e degli splendidi sentimenti.

Siamo però certi che appena ci saranno delle novità sulla loro relazione i giornali inizieranno a indagare per capire qualcosa in maniera più approfondita. Per ora possiamo accontentarci di vedere le loro foto insieme sui social sperando che prima o poi decidano di parlare un po’ di loro.

Impostazioni privacy