Fuochi e fiamme al Grande Fratello: non solo Perla, Mirko e Greta, arriva un nuovo triangolo amoroso

Fuochi e fiamme al Grande Fratello durante la notte “censurata”: non solo Perla, Mirko e Greta, arriva un nuovo triangolo amoroso

Mancano due mesi alla fine di questa avventura per gli inquilini della casa del Grande Fratello, eppure le dinamiche continuano ad esplodere ogni settimana. Oramai i concorrenti si conoscono bene da cinque mesi, eppure nonostante i rapporti siano ben consolidati, alcune volte finiscono per perdere la lucidità o semplicemente, come in questo caso, rischiano di scoppiare delle vere e proprie passioni.

Greta Rossetti triangolo
Grande Fratello: scoppia la passione nella casa (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Oramai sono due mesi che Greta Rossetti è all’interno della casa, e dunque sono circa due mesi che si è anche lasciata alle spalle una volta e per tutte la sua storia d’amore con Mirko Brunetti. In un primo momento ha dichiarato il suo bisogno di provare a stare da sola perché non è mai stata davvero single, ma ora comincia a sentire di nuovo il bisogno di avere qualcuno affianco, e ogni giorno che passa è sempre più confusa tra due persone che sono all’interno della casa con lei.

Grande Fratello: nuovo triangolo amoroso all’interno della casa più spiata d’Italia

Stiamo parlando di Vittorio e Sergio, chiaramente. Con il primo, Greta ha costruito un rapporto di fratellanza, passano molto tempo a giocare insieme, si confidano e si sentono anche tanto simili a livello caratteriale, dal momento in cui sono due persone che non hanno mai voglia di esporsi, di prendere posizione o di litigare. Ma a livello intimo, non riescono a vedersi in un certo modo, al contrario di Sergio, con cui Greta condivide una attrazione molto particolare.

Greta Rossetti triangolo
Grande Fratello: scoppia la passione nella casa (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Sono un po’ di giorni ormai che Greta e Sergio si sono avvicinati e tra di loro c’è stato anche un mezzo bacio che non è passato inosservato. Lei stessa in puntata ha avuto modo di chiarire questa situazione, dichiarando che con Sergio condivide un rapporto di leggerezza che in questo momento le fa bene e non vuole rinunciare.

La donna ha specificato che a Vittorio tiene tantissimo, per lei è un punto di riferimento all’interno della casa e del gioco, ma non riesce proprio a vederlo in quel modo. In ogni caso non si preclude nulla perché del futuro non c’è certezza: per il momento, però, Greta sembra molto più orientata su Sergio piuttosto che sul suo amico Vittorio.

Impostazioni privacy