Gabriella Carlucci vestita così al matrimonio della nipote, figlia di Milly Carlucci

Gabriella Carlucci ha scelto un outfit perfetto per il matrimonio della nipote Angelica, figlia della sorella Milly: la foto. 

Gabriella Carlucci ha ovviamente partecipato al matrimonio della nipote Angelica, figlia di Milly Carlucci, che si è sposata sabato 29 giugno con il principe Fabio Borghese. I due hanno 20 anni di differenza, lei ha 38 anni e il marito 58 anni. Sono state nozze da favola con tantissimi invitati vip.

gabriella carlucci vestita così al matrimonio della nipote
Come si è vestita Gabriella Carlucci al matrimonio della nipote Angelica – Inaburzzo.it

Non poteva mancare zia Gabriella sorella di Milly Carlucci che per l’occasione ha scelto un outfit davvero “principesco” e molto bon-ton. Tra gli invitati erano presenti Selvaggia Lucarelli, con il compagno Lorenzo Biagiarelli, Carolyn Smith e il marito Ernestino Michielotto, entrambe giudici di Ballando con le Stelle, programma condotto dalla madre della sposa.

L’outfit scelto da Gabriella Carlucci per il matrimonio della nipote

Il matrimonio di Angelica Donati con Fabio Borghese è stato celebrato a Montevettolini, nella chiesa di San Michele Arcangelo in provincia di Pistoia. Zia Gabriella Carlucci, legatissima alla nipote, era in prima fila ad assistere al coronamento del sogno di Angelica.

gabriella carlucci outfit matrimonio nipote
Gabriella Carlucci con la nipote Angelica al suo matrimonio – (Foto Screenshot Instagram @gabriellacarlucci_official) – Inabruzzo.it

Per l’occasione – come si vede dall’immagine – ha scelto un outfit semplice e di grande eleganza, un abito blu scuro, composto da una parte superiore più aderente e una gonna ampia con balze finali velate. Come scarpe ha optato per un paio di decolleté a sabot molto particolari a punta con due fascione intrecciate e fibbietta laterale d’oro. Poi ha lasciato i suoi lunghi capelli biondi mossi sciolti.

Nulla da dire se non che Gabriella Carlucci stava davvero benissimo con questo abito semplice, ma di gran gusto. Anche Milly Carlucci era elegantissima con un tailleur acqua marina davvero chic. Il ricevimento si è svolto in una location d’eccezione, la villa medicea della famiglia Borghese. La conduttrice di Ballando con le Stelle, già impegnatissima con la scelta del nuovo cast per la prossima edizione del programma, era davvero emozionatissima.

Del resto, il matrimonio di una figlia è sempre qualcosa di importante. Anche Gabriella Carlucci era felicissima, su Instagram il giorno dopo le nozze ha condiviso l’immagine al fianco dei neosposi e ha scritto una dolce dedica: “Con la bellissima Angelica, mia adorata nipotina e suo marito Fabio. Forever Happiness“. Il post della conduttrice ha ricevuto molti like e commenti, in tanti hanno voluto augurare tanta felicità ai neosposi, che sembrano essere davvero molto uniti.

Gestione cookie