Gaia De Martino ha deciso di cambiare completamente look: la ballerina, dopo la fine di Amici, si è mostrata con una chioma nuova.
La ventitreesima edizione di Amici si è conclusa a metà maggio 2024 e ha visto il trionfo di Sarah Toscano. La cantante, nella sfida finale con Marisol, ha portato a casa la vittoria, oltre al premio di categoria. Tutti gli allievi sono stati protagonisti, quest’anno, del talent e hanno dimostrato bravura e soprattutto impegno. Gaia De Martino è tra le ballerine che si sono fatte maggiormente notare e che ha conquistato il pubblico di Canale 5.
Il suo percorso è iniziato con una serie di alti e bassi e come è noto, non si è concluso diversamente. Dopo poche puntate dall’inizio del Serale ha avuto un infortunio al ginocchio e la produzione le aveva detto di dover stare ferma per tre settimane.
Maria De Filippi le aveva offerto la possibilità di tornare a settembre per la nuova edizione, ma lei ha preferito accettare la proposta di Todaro e Pettinelli di farsi sostituire. Ad oggi sono passate poche settimane dalla fine del talent e a quanto pare Gaia ha voluto dedicare del tempo a se stessa e ha deciso di cambiato look.
Amici, Gaia De Martino cambia look: ecco la ballerina con la nuova chioma
Gaia De Martino è stata una grande protagonista della ventitreesima edizione di Amici. Si è fatta da subito apprezzare dai telespettatori e non a caso era tra le favorite. Dopo la fine dell’esperienza nella scuola, ha cominciato a spostarsi per mostrare sul palco la sua arte, ma a quanto pare ha deciso anche di cambiare un po’ aspetto. Negli ultimi giorni si è infatti mostrata sui social con una chioma completamente nuova.
La ballerina ha scelto di cambiare colore dei capelli. In realtà ha semplicemente fatto delle sfumature più chiare all’interno, soprattutto nella zona che parte dalla radice e davanti. Ha inoltre, sembrerebbe, cambiato acconciatura dando ai capelli una forma più mossa e arrotondata. Nella scuola di Amici ha sempre sfoggiato una chioma dal colore castano, ma una volta fuori ha deciso di cambiare e “trasformare” il suo vecchio look.
Per lei l’esperienza come allieva si è conclusa in maniera decisamente inaspettata. Dopo aver scelto di farsi sostituire da Aurora – la ballerina scelta da Raimondo Todaro – è stata eliminata durante la quinta puntata, non riuscendo ad accedere alla semifinale. Dopo qualche settimana dalla fine del programma e dopo essere stata ferma però, ha finalmente ricominciato a ballare e ha già avuto modo di dimostrare il suo talento su numerosi palcoscenici.