Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Gaia De Martino, chi è la ballerina di Amici: età, carriera, vita privata

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Fa parte della classe di ballo di Amici 23, ma chi è Gaia De Martino? Conosciamo meglio l’allieva scoprendo dettagli sul suo privato.

Italiana, nata a Napoli, il suo cognome potrebbe far pensare che si tratti di una stretta parente di Stefano De Martino. Ma non è così. In comune, oltre il cognome, Gaia e Stefano De Martino hanno il fatto che entrambi sono stati scoperti come talenti all’interno del talent di Maria De Filippi. Ma chi è nel dettaglio Gaia De Martino? 

gaia de martino amici
Amici 23, chi è Gaia De Martino – Credits: Instagram @amiciufficiale – Inabruzzo.it

Ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo entrando a far parte nella scuola di Amici 23. Classe 2001, la giovanissima ballerina ha presto scoperto la danza, rendendola la sua passione più grande. Nata nel cuore della città partenopea, si è poi spostata qualche tempo dopo a Roma con la sua famiglia.  Qui ha intrapreso gli studi e continuato a coltivare la sua passione, rendendola sempre più centrale nella sua vita.

Il ballo è per Gaia una massima espressione di sé, ancora di salvezza che l’ha aiutata a superare episodi di bullismo di cui è stata, purtroppo, protagonista. Oggi la vediamo esibirsi dinanzi le telecamere del talent, sottoposta al giudizio degli insegnanti e volti noti del mondo dello spettacolo. Ma cosa sappiamo più nel dettaglio di Gaia De Martino? Ecco qualche piccola curiosità sull’allieva della scuola di Maria De Filippi.

Gaia De Martino, oggi ad Amici ma chi è fuori dal talent? Età e curiosità sulla sua vita privata

Si muove a passi di danza sin da quando era bambina. E prima ancora di approdare su Canale 5, la giovanissima Gaia ha partecipato nel 2020 ad una gara di arti performative, Il Grande Slam, in cui si è aggiudicata un posto sul podio. Il salto di qualità è avvenuto però con l’ingresso nella scuola di Amici, in cui si è aggiudicata un banco per la classe di ballo. La giovane è riuscita presto a impressionare il maestro Raimondo Todaro che ha sin da subito mostrato consensi per le sue doti sulla pista da ballo.

gaia de martino curiosità
Gaia De Martino prima di Amici – Credits: Instagram @amiciufficiale – Inabruzzo.it

Quanto alla vita privata, l’allieva ventitreenne non ha sbandierato fatti importanti relativi al suo vissuto fuori dalle mura della casa. Ciò che ha raccontato all’interno della casetta è che fino ad oggi non ha mai incontrato il vero amore, ma che nonostante tutto un briciolo di speranza c’è sempre. Ed è stato proprio in questi mesi che è scattata la scintilla proprio all’interno del talent fra lei e il cantante venezuelano, Mida. E infatti, proprio prima delle vacanze natalizie, i due hanno ufficializzato la relazione cedendo ad un dolcissimo bacio sui social.

Impostazioni privacy