Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Gemma Galgani e l’intesa speciale con il famosissimo attore: chi è e cosa è successo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Gemma Galgani avrebbe avuto in passato una storia d’amore con un famosissimo attore: ecco di chi si tratta e cosa sarebbe successo.

La dama di Uomini e Donne è originaria di Torino e, ormai da molti anni, è uno dei volti più amati del celebre programma condotto da Maria De Filippi. La sua è infatti sempre stata una presenza fissa, e con la sua personalità ha subito conquistto i cuori di tutti. Alle sue spalle, c’è d’altronde una carriera nel mondo del teatro, che si è conclusa proprio con la sua entrata di scena nel programma della conduttrice più amata di casa Mediaset.

gemma galgani fidanzato
Gemma Galgani con il famoso attore (foto IG Uomini e Donne) inabruzzo.it

Tra le sue tante frequentazioni, sarebbe adesso spuntata quella con un attore molto noto. Proprio con lui ci sarebbe stata una sintonia speciale.

Gemma Galgani e la storia con l’attore: quel che si sa

Prima di entrare per la prima volta nello studio di Uomini e Donne, la bella Gemma era già nota nel panorama torinese per la sua carriera in teatro. Una passione, questa, che è sempre stata viva in lei e che si è potuta concretizzare presto in lavoro. Sono intanto moltissime le indiscrezioni che circolano in rete e che parlano della sua vita sentimentale antecedente al suo ingresso nel dating show. Ad esempio, si sta discutendo molto di una sua presunta relazione con un attore. 

gemma galgani fidanzato
Gemma Galgani con il famoso attore (foto IG Uomini e Donne) inabruzzo.it

Si tratterebbe proprio di Walter Chiari, con cui lei avrebbe appunto avuto un flirt. Nel corso di un’intervista rilasciata in passato, la dama di Uomini e Donne ha dichiarato di aver avuto una certa simpatia con lui, che era soprattutto una sorta di intesa professionale. “Lui era famoso perché non arrivava mai puntuale a teatro“, ha specificato Gemma, “e spesso e volentieri non si presentava proprio agli spettacoli. Io riuscii a fargli mantenere gli impegni presi con il mio teatro per l’intera stagione“. Alla fine, lui le disse: “Gemma ce l’hai fatta, ma non del tutto“. Così, all’ultima serata, l’attore non si presentò. “Era davvero imprevedibile“, ha infine concluso la Galgani.

Da quei momenti sono trascorsi molti anni, e la dama torinese è di certo molto cambiata. Con gli anni ha infatti voluto abbandonare quel mondo per fare il suo ingresso nel panorama televisivo. Il successo è arrivato proprio con la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, che le ha permesso di diventare il personaggio che è oggi. Tanti sono inoltre stati gli uomini con cui ha avuto un legame e, ancora oggi, la bella Gemma non ha di certo smesso l’incessante ricerca dell’uomo giusto per lei.

Impostazioni privacy