Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Gemma Galgani è tra le dame più amate, ma qual è il suo guadagno a Uomini e Donne. La cifra è da record

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La dama di Torino è senza dubbio una delle protagoniste di Ued più amate del programma: ma sapete a quanto ammonta il suo guadagno in trasmissione?

Sono trascorsi più di 10 anni da quando Gemma Galgani è approdata aUomini e donne. La dama di Torino continua ad avere grande riscontro all’interno degli studi tanto che sono in molti a volerla vedere accanto ad un uomo. In tutto questo arco di tempo, Gemma ha provato diverse volte a portare avanti una relazione senza però trovare il giusto riscontro. Tra le storie più importanti che ha avuto ricordiamo quella con Giorgio Manetti ma anche quella con Ennio, dove è arrivata quasi all’altare.

gemma galgani ued
Gemma Galgani a Uomini e donne, la dama percepisce uno stipendio? credit uomioniedonneig- inabruzzo.it

Nello stesso tempo, però, si è parlato di lei, non solo come una semplice partecipante ma come un vero e proprio personaggio televisivo. Infatti, qualcuno crede che la settantenne sia negli studi in realtà non per trovare la sua anima gemella ma per fare spettacolo. Ma qual è la verità?

Gemma Galgani pagata per stare a Uomini e donne? Ecco la verità

Secondo alcune indiscrezioni, riportate dal sito contocorrenteonline.it, pare che Gemma Galgani in effetti percepisca un vero e proprio stipendio all’interno di Uomini e donne. Come detto in precedenza questo dubbio lo hanno avuto in molti tempo fa, quando hanno notato che Maria De Filippi le lascia sempre molto spazio al centro studio senza però portare avanti nulla di concreto. Beh, a quanto pare, la Galgani starebbe a Ued per lavoro tanto da percepire un vero e proprio stipendio.

gemma galgani stupendio ued
Gemma Galgani oggi fuori da Uomini e donne (credit instagramuominiedonne) inabruzzo.it

Alcuni rumors parlano addirittura di un compenso che si aggira attorno ai 200 euro a puntata. Una cifra di certo notevole dato che il format va in onda per ben 5 giorni a settimana. Ovviamente precisiamo che si tratta solo di pettegolezzi e ad oggi non c’è nessun riscontro concreto con quanto appena scritto.

Come  ben sanno gli appassionati di Gemma, la 72enne lavora da sempre nel mondo dello spettacolo. Dopo il diploma all’Istituto d’arte di Torino infatti, la Galgani ha trovato impiego presso il teatro di Torino e successivamente a questo incarico è diventata anche direttrice del Teatro Colosseo.

Gemma ha avuto diversi flirt durante la sua presenza a Ued ma in giovane età si è anche sposata. L’ex marito è Francesco D’Acqui, un imprenditore genovese con il quale la dama è convolata a nozze nel 1972. Una relazione però durata pochissimo dato che a distanza di un anno hanno deciso di lasciarsi.

Impostazioni privacy