Gemma Galgani in bikini: la dama di Uomini e Donne sfoggia il fisico, mai vista così

Dal web spunta una foto di Gemma Galgani in bikini che lascia tutti senza parole. Com’è la celebre dama di U&D al mare?

Tra i volti più rinomati nella storia di Uomini e Donne spicca senz’altro quello di Gemma Galgani. La dama originaria di Torino è entrata a far parte del dating show di Canale 5 ormai parecchi anni fa, primeggiando nel parterre femminile per diverso tempo.

gemma Galbani bikini
Spunta lo scatto incredibile di Gemma Galgani – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (inabruzzo.it)

Negli anni la Galgani si è affermata come una vera e propria icona di Uomini e Donne. Il merito non è soltanto della longeva partecipazione ma anche delle diverse frequentazioni che la dama torinese ha instaurato nel tempo. Impossibile dimenticare la storia d’amore con Giorgio Manetti, anche lui cavaliere del programma. Dopo la fine della love story da sogno con l’affascinante toscano, la Galgani si è rimessa in gioco.

Oggi tutti conoscono la celebre Gemma che, negli anni, si è affermata come un personaggio pubblico vero e proprio. Oltre ad essere una star del piccolo schermo, la dama torinese è anche un’icona del web. Proprio qui è apparso uno scatto che ritrae la Galgani come non si era mai vista prima. Di che cosa si tratta?

Gemma Galgani, la foto in bikini diventa virale

Lo scatto in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui la Galgani è apparsa come protagonista in una foto pubblicata da @veryinutilpeople, noto account che segue le vite degli influencer e dei personaggi famosi sui social. La nota pagina IG ha voluto condividere uno scatto della Galgani al mare, con indosso un bikini a due pezzi.

gemma Galbani fisico in costume
Gemma Galgani in bikini – foto profilo IG @veryinutilpeople.it (inabruzzo.it)

Il costume della dama torinese è un modello a fascia, composto da uno slip nero con i laccetti e da un top a fascia decorato da una fantasia multicolor a righe. La Galgani è stata ritratta in spiaggia, mentre si avvolge in un pareo sui toni del blu e del celeste. Inutile dire che lo scatto ha scatenato parecchie reazioni da parte dei fan della dama, e non solo.

Negli anni la Galgani ha stretto amicizia con un’altra dama di Uomini e Donne. Lei è Ida Platano, splendida parrucchiera originaria della Sicilia con la quale Gemma ha costruito un profondo legame di stima e affetto. Le due siedono nel parterre femminile da diverso tempo e, con gli anni, si sono trovate molto in sintonia. Oggi la Platano sta vivendo la sua prima avventura come tronista, divisa tra i corteggiatori Mario e Pierpaolo, ma sempre con l’appoggio dell’amica e compagna di avventure Gemma.

Impostazioni privacy