Gemma Galgani, in pochi hanno mai visto sua sorella: somiglianza impressionante

Gemma Galgani ha spesso parlato delle sue sorelle in studio: la dama torinese assomiglia moltissimo alla più giovane della famiglia.

L’ex direttrice di sala è divenuta ormai un’istituzione. Uomini e Donne non può essere considerato tale senza la presenza di Tina Cipollari, Gianni Sperti, Gemma Galgani ed ovviamente Maria De Filippi. Si tratta di un golden group inscindibile. Rimane il fatto però che l’obiettivo della dama dovrebbe riassumersi nella costruzione di una storia d’amore stabile e duratura.

Gemma Galgani identica alla sorella
Gemma Galgani, sua sorella è la sua copia – inabruzzo.it

Un sogno che sembra rimarrà ancora per un po’ nel cassetto. Nel frattempo la femme fatale dal cuore difficile può godere delle attenzioni dei suoi amici, colleghi e soprattutto della sua famiglia. Oltre a ricordare con affetto i genitori scomparsi, Gemma non manca mai di riservare un pensiero alle sorelle. “Una sorella è per sempre” – le sue parole.

La dama torinese innamorata di sua sorella

Sfortunata in amore, fortunata nella sua quotidianità. Per quanto Gemma Galgani abbia mostrato qualche problematica in merito ai rapporti con l’altro sesso, rimane il fatto che sia circondata da moltissime persone affezionate e pronte a sostenerla nel momento del bisogno. Il bagaglio di vita della dama torinese è ricco di attimi spensierati, qualche soddisfazione, altrettanti intoppi e moltissime condivisioni famigliari. In particolare ha fatto riferimento spesso alle due sorelle: la maggiore Anna e la minore Silvana.

chi è sorella gemma galgani
L’incredibile somiglianza di Gemma e Silvana Galgani – credit: Instagram @gemma.galgani – inabruzzo.it

Anna e Silvana sono molto legate alla star di Uomini e Donne. I fan del programma ricorderanno sicuramente la puntata durante la quale Gemma si scagliò contro Tina Cipollari, in quanto quest’ultima aveva messo in dubbio la natura di un soggiorno in Egitto. L’opinionista sosteneva che la dama non avesse pagato un centesimo, poiché ospite in veste di personaggio televisivo. In realtà si trattava di un regalo pensato ed organizzato proprio dalle sue sorelle per alleggerire la tensione delle puntate. Fu all’epoca infatti che Tina soprannominò Gemma “La Mummia”, un appellativo divenuto successivamente iconico.

Nell’immagine è ritratta in questo caso la minore, Silvana. Le due sembrano due gocce d’acqua: capelli biondi, frangetta ribelle ed immancabile sorriso. Si passano circa sette anni e sono inseparabili. Organizzano spesso delle gite in famiglia, coinvolgendo quanti più parenti possibili. La minore soprattutto è intervenuta spesso in difesa di Gemma. “Usa termini troppo aggressivi con lei”il suo commento agli attacchi della Cipollari“a volte vorrei alzare il telefono e dirgliene quattro, anzi otto. […] Mi addolora anche quando la svilisce”.

Gestione cookie