Gemma Galgani nuovo look: capelli cortissimi per la dama

Nuovo taglio per Gemma Galgani: la celebre dama del parterre femminile di Uomini e Donneha deciso di rinnovare il suo look. 

Volto storico del fortunato dating show di Canale 5, Gemma Galgani è una delle dame più celebri e conosciute dal pubblico televisivo. Da oltre 13 anni, la corteggiatrice del trono over cerca l’amore all’interno dello studio di Uomini e Donne, divertendo il pubblico con le sue avventure sentimentali e i suoi continui battibecchi con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Nuovo look Gemma Galgani
Gemma Galgani: la dama di Uomini e Donne cambia look – (Foto Facebook @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Originaria di Torino, Gemma Galgani ha conosciuto e frequentato diversi uomini all’interno del dating show, senza mai trovare il cavaliere con cui uscire dal programma. La dama è approdata all’interno del parterre del programma nel 2010, anno in cui ha stretto un fidanzamento con il corteggiatore Ennio Zingarelli, dentista di Brindisi.

I telespettatori più affezionati al programma però, ricordano sicuramente la storia tra Gemma e Giorgio Manetti, uno degli uomini più importanti nella vita della dama. La loro frequentazione ha appassionato il pubblico di Canale 5 per molti mesi, il quale sperava in un lieto fine fuori dallo studio del programma. Tuttavia, a corteggiatrice non si è mai arresa e spera ancora di trovare l’amore in una delle prossime edizioni del programma condotto da Maria De Filippi.

Un nuovo taglio per la dama di Uomini e Donne

La stagione corrente di Uomini e Donne è giunta al termine da alcune settimane e ha visto Gemma Galgani impegnata in una nuovo conoscenza. L’ultimo incontro della dama è con Pietro Del Pozzo, corteggiatore di 66 anni originario di Sestri Levante. La coppia ha ammesso in puntata di voler proseguire nella conoscenza anche nei prossimi mesi estivi, sperando in un ritorno di coppia in studio a settembre per raccontare al pubblico gli aggiornamenti.

Gemma Galgani Uomini e Donne nuovo taglio
Gemma Galgani e il nuovo look per l’estate – (Foto Screenshot TikTok @vicio_official) – Inabruzzo.it

In vista degli incontri estivi con il nuovo corteggiatore, la dama di Uomini e Donne ha deciso di regalarsi un cambio look da Vicio, il suo hair stylist di fiducia. La dama ha chiesto di definire la sua iconica frangia, accorciando la lunghezza dei capelli e alleggerendo la sua bionda chioma. L’effetto finale è un look rinnovato, fresco e giovanile, adatto per la stagione estiva e per gli appuntamenti galanti con il nuovo corteggiatore.

Ancora una volta, Gemma Galgani non rinuncia al suo iconico caschetto biondo che ha sempre portato con eleganza e fascino nel corso degli anni a Uomini e Donne. Al termine del taglio, la dama si è mostrata felice ed entusiasta del suo nuovo look, pronta per ammaliare gli spasimanti e il pubblico da casa.

Gestione cookie