Gemma Galgani, ritorno di fiamma con Giorgio Manetti? Spunta il messaggio

Gemma Galgani pensa ancora a Giorgio Manetti? Spunta il messaggio social che non esclude un possibile ritorno di fiamma fra i due over. 

Dama doc del trono over d’Uomini e Donne, Gemma Galgani presiede nel daytime di Maria de Filippi ormai da oltre 10 anni. Oggi è un personaggio televisivo e ha conquistato anche sui social un’attenzione rilevante. La dama crede nell’amore ed è certa che un giorno incontrerà la sua anima gemella. Per il momento è single e da qualche stagione il suo ruolo nel format si è ridotto notevolmente, altre dame come Ida Platano sono riuscite a conquistarsi un posto d’onore nel daytime.

Gemma e Giorgio sono tornati insieme?
Gemma e Giorgio possibile ritorno di fiamma- Inabruzzo.it

Gemma ha conosciuto diversi pretendenti, con alcuni è andata oltre la semplice frequentazione, ma nessuna ha avuto il suo lieto fine. Tra i cavalieri della Galgani che più hanno conquistato il pubblico c’è sicuramente Giorgio Manetti. I due hanno condiviso in studio le loro uscite, sono stati ripresi durante alcune esterne, e fra loro sembrava esserci un sentimento sincero. La loro presenza a Uomini e Donne ha suscitato una particolare interesse, e questo ha reso entrambi molto popolari. Quando però il cavaliere fiorentino ha chiesto a Gemma di lasciare il programma insieme e viversi fuori, la dama si è rifiutata.

Da quel momento i due si sono detti addio e hanno percorso strade sentimentali diverse. Mentre Giorgio ha lasciato il programma e avuto alcune storie importanti, la Galgani è rimasta in studio. In diverse occasioni si sono scontrati e anche rivisti nel daytime di Maria de Filippi e non hanno mancato di mandarsi qualche frecciatina a mezzo stampa. Oggi Manetti è single e non è escluso il suo ritorno a Uomini e Donne. Inoltre Gemma recentemente ha rilasciato un’intervista dove parla proprio dell’ex cavaliere.

Gemma Galgani: “Giorgio ha rappresentato il futuro…”

La dama torinese non ha mai nascosto che con l’ex cavaliere ha vissuto un amore intenso e passionale. Nonostante un esito non felice Giorgio è sempre vivo nei suoi pensieri. Ha inoltre aggiunto che il suo cuore era pieno d’amore, non vacillava mai e l’emozioni provate con lui erano appassionate e reali.

Gemma ricorda Giorgio sui social
Gemma pensa a Giorgio Manetti-foto ig @gemmaglagani- inabruzzo.it

“Quando ami qualcuno, non importa quanto tempo è passato, le emozioni restano vive nel tuo cuore”, ha dichiarato la dama torinese al magazine d’Uomini e Donne. Inoltre in queste ore Gemma ha condiviso una storia dove parla ancora di Manetti: “Giorgio per me rappresentava un futuro in cui non avrei mai sperato”, una frase non casuale che fa sperare i tanti fan della coppia: in vista un possibile ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy